PSICHE2 – “La scienza dei sigilli del Re Salomone” di Joseph Kefir

Libri

Con l’aiuto dei Sigilli del Re Salomone abbiamo la possibilità di “oltrepassare il ponte” verso una nuova dimensione fatta di pace, amore, armonia, unità, creatività e realizzazione personale in cui i frammenti dell’anima si riuniscono e tutti i nostri livelli di coscienza si sincronizzano con la Luce della Creazione.

Attraverso l’utilizzo dei sigilli si avvierà il processo di liberazione dai vecchi schemi che bloccano la nostra crescita, per aprire le porte all’infinita possibilità di scelte che abbiamo per creare un nuovo percorso di vita.

Man mano che prenderemo dimestichezza con i sigilli, che ci accompagnano nel processo di crescita e di passaggio a una nuova dimensione, ci renderemo conto che qualcosa succede dentro di noi: passeremo dalla curiosità e dal desiderio di scoprire cose “nascoste” a una più profonda ricerca e riflessione interna; affioreranno paure e dolori antichi con uno stato di confusione e sensazione di non appartenenza. I vecchi schemi comportamentali funzioneranno meno, anche se a volte la paura dell’ignoto potrà tenerci saldamente aggrappati ad essi. Inizierà così un continuo dialogo interno con nostre parti più bisognose e fragili. Istintivamente tenderemo a “proteggere” le parti ferite, e percepiremo una realtà distorta basata sulla negatività e pessimismo. Poi, quasi impercettibilmente, ci renderemo conto che qualcosa sta cambiando perché il nostro atteggiamento nei confronti della vita cambia.

L’intera serie dei Sigilli di Salomone, che ne conta 44 (22+22), è oggi a disposizione di tutti. Ogni sigillo contiene un differente codice mistico, secondo le situazioni con cui è necessario confrontarsi, che aiuta a difendere la propria forza e a preservarla, a sbloccare se stessi e a guarire collegandosi con questo frutto di dottrina antica per beneficiare della stessa energia che era allora in grado di cambiare i destini dell’uomo.

Joseph Kefir dopo diversi ruoli ricoperti nelle più varie posizioni dirigenziali, la sua passione per le scienze mediche e la Kabala lo portano a fondare La Saggezza Di Re Salomone, che riproduce fedelmente, anche nel processo di produzione, i Sigilli di Re Salomone. La necessità di offrire una guida all’applicazione rigorosa questa antica sapienza, consacrata al nostro benessere, ha spinto Joseph a mettere a punto la sua potente pratica terapeutica, che unisce la Medicina Cabalistica alle più sofisticate tecniche offerte oggi dalla Medicina Quantistica.

La scienza dei sigilli del Re Salomone di Joseph Kefir – pagg. 244 euro 24,00

Uscita: maggio 2017

Per informazioni: www.sigillidibenessere.com

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial