Beautifying Face Oil

Su The Beautyaholic’s Shop arriva Beautifying Face Oil di Tata Harper Skincare

Si chiama Beautifying Face Oil l’ultima novità firmata Tata Harper Skincare ed è un lussuoso olio ultra leggero e a rapido assorbimento che rivitalizza e illumina la pelle, regalando un effetto instant glow. Facile da stendere e da assorbirsi, il nuovo Beautifying Face Oil lascia la pelle immeditamente più energica, morbida e idratata, regalando al viso un aspetto sano e tonico.  E’ formulato con 17 ingredienti ad alta performance che garantiscono risultati di lunga durata per una pelle visibilmente più giovane e luminosa. Contiene, tra gli altri, i preziosi oli di Plukentia Volubilis (Sacha Inchi) e Camellia Oleifera, ricchi di acidi grassi Omega, Vitamine e antiossidanti.

Il Beautifying Face Oil è perfetto nella stagione estiva per rivitalizzare la pelle stanca dal sole e per mantenere più a lungo l’abbronzatura, ma è ideale anche nella stagione più fredda miscelato al proprio siero per aumentarne gli effetti di idratazione.

Modo d’uso: massaggiare su viso e collo per facilitare l’assorbimento. Aggiungere anche poche gocce al proprio siero per aumentare l’idratazione.
Beautifying Face Oil è in vendita su www.beautyaholicshop.com al prezzo di 78 euro il formato da 30 ml.

Condividi