Rossetto Lavera

Con NATRUE la Giornata Internazionale del Bacio si colora di green

Giovedì 6 luglio, in occasione della Giornata Internazionale del Bacio dedicata a questa espressione di amore, Natrue, l’Associazione internazionale no profit con sede a Bruxelles che tutela la cosmesi green da sempre attiva contro il fenomeno del greenwashing, raccomanda un bio-bacio naturale grazie alle oltre 400 referenze dedicate alla cura delle labbra certificate NATRUE.Rossetto Dr. Hauschka

Per la ricorrenza NATRUE propone un approccio eco-sostenibile scegliendo rossetti e balsami naturali e certificati.

Le labbra dovrebbero essere oggetto di cura quotidiana in particolare durante il periodo estivo quando andrebbero protette con soluzioni che includono filtri UV.

Lip balm WeledaSono oltre 400 i prodotti per le labbra con la certificazione NATRUE, che comprendono un’ampia gamma di rossetti, lucidalabbra, balsami e altre soluzioni a base di ingredienti naturali, glossy o matt per soddisfare ogni esigenza per make up davvero al bacio.
Sostenibilità, etica nelle formulazioni e approccio ecofriendly sono alla base dello standard di certificazione NATRUE, il cui obiettivo è garantire un livello altissimo di naturalità e tutelare la vera cosmesi naturale e biologica.

About Natrue

Con sede a Bruxelles, NATRUE (www.natrue.org) è l’Associazione Internazionale per la Cosmesi Naturale e Biologica. Dal 2007 promuove e protegge l’autentica cosmesi naturale e biologica. Ad oggi conta oltre 50 aziende socie in circa 30 nazioni differenti. Il logo NATRUE permette di riconoscere immediatamente i prodotti che contengono un’elevata percentuale di ingredienti naturali. Lo standard definisce 13 categorie di prodotto, differenziando ad esempio creme, oli, shampoo e prodotti per l’igiene orale, in questo modo si può ottenere il massimo livello di naturalità tenendo conto della funzionalità del prodotto cosmetico; rigorosi criteri e processi di certificazione indipendenti garantiscono il più alto grado di qualità della cosmesi naturale e biologica nell’interesse dei consumatori. Oltre 230 marche e 5.000 prodotti hanno adottato il marchio NATRUE in tutto il mondo.

Condividi