Deichmann continua la collaborazione di successo con Ellie Goulding

Moda

Dopo il successo della sua prima collezione di scarpe nella Primavera/Estate 2017, la cantautrice inglese Ellie Goulding continua la collaborazione per l’Autunno/Inverno con DEICHMANN, il più grande rivenditore di calzature in Europa.Deichmann

La nuova collezione comprende nuovi modelli che, ancora una volta, trasmettono il tocco rock di Ellie. Scarpe casual, eleganti tacchi in velluto, robusti ankle boots e tanti stivali: classici, alti stringati, stravaganti e sopra il ginocchio.

Colori vivaci, una varietà di materiali e texture, borchie da rock star e fibbie invitano i fan di Ellie e i clienti a sfoggiare un look davvero rock. Proprio come lo slogan della campagna: “Rock your look”.

Il famoso fotografo Louie Banks è stato ancora una volta responsabile per lo showcasing della campagna A/I 2017 con nuovi scatti, mentre lo spot TV è stato realizzato da Emil Nava, famoso per aver diretto i video musicali di Rihanna, Selena Gomez, Calvin Harris ed Ed Sheeran’s. Offre un inedito della vita da backstage della pop star in tour: dal sound check alla performance sul palco, al backstage e nel suo camerino. “E’ un piacere immenso continuare questa magnifica collaborazione con DEICHMANN e avere la possibilità di esprimere altre sfaccettature del mio stile personale con la nuova collezione Autunno/Inverno” afferma Ellie Goulding.

DeichmannLa nuova collezione Ellie Goulding per DEICHMANN è disponibile nei negozi e online su deichmann.com nei 21 Paesi europei del Gruppo DEICHMANN, Italia compresa. I modelli  hanno un prezzo compreso tra 22,90 € e 49,90 €.

www.baboon.it www.deichmann.com – www.facebook.com/babooncomunicazione – https://www.facebook.com/Deichmann.IT

ABOUT DEICHMANN SE

Il Gruppo DEICHMANN, con sede principale a Essen (Germania), è stato creato nel 1913 ed è controllato al 100% dalla famiglia fondatrice. L’azienda è leader sul mercato europeo del commercio al dettaglio di calzature e occupa in tutto il mondo 38.000 collaboratori. Con questo brand sono operative filiali in Germania, Austria, Bosnia Herzegovina, Bulgaria, Croazia, Danimarca, Gran Bretagna, Italia, Lituania, Polonia, Portogallo, Romania, Russia, Serbia, Svezia, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Repubblica Ceca, Turchia e Ungheria. Inoltre, il Gruppo è presente in Svizzera (Dosenbach/Ochsner Shoes/Ochsner Sport), Paesi Bassi (van Haren), USA (Rack Room Shoes/Off Broadway) e in Germania, Austria e Svizzera con Roland SE e MyShoes SE. Entro il 2017 il gruppo aprirà i suoi primi negozi in Francia e Belgio.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial