Inaugurata la clinica Juneco presso il CityLife Shopping District di Milano

Bellezza

Ha aperto le porte al pubblico il nuovo CityLife Shopping District, il “Mall” urbano più grande d’Italia che si sviluppa su 32.000 metri quadrati, con 100 negozi dando impiego a 600 persone. Al CityLife trovano spazio ristorazione, tecnologia, servizi ma anche medicina e chirurgia estetica d’eccellenza. Qui si trova la nuova clinica Juneco, che propone un approccio d’avanguardia alla salute ed al benessere.

La filosofia del brand Juneco è quella di “accompagnare” le proprie pazienti all’interno di un percorso multidisciplinare che porti a risultati naturali, senza interventi invasivi che richiedano lunghi periodi di recupero, e in modo da non stravolgere la fisionomia delle persone. La sfida di Juneco è di consentire a tutti di accedere ai trattamenti di medicina e chirurgia estetica in ambienti moderni con medici qualificati e prezzi adeguati.

JunecoNella clinica  Juneco si effettuano sia trattamenti definiti ambulatoriali, che non richiedono l’uso del bisturi, sia trattamenti di chirurgia estetica in sala operatoria, grazie alla collaborazione con rinomate strutture sul territorio. Per raggiungere questo obiettivo, CityLife rappresenta il punto di partenza ideale, è infatti un hub commerciale unico in Italia, con un altissimo livello qualitativo dell’offerta e posizionato nel cuore di Milano, città leader nel campo della medicina e chirurgia estetica. Juneco offre tutti i trattamenti più innovativi di medicina e chirurgia estetica utilizzando solo prodotti certificati con elevati standard qualitativi:  filler e rinofiller,  botox, acido jaluronico, botulino per combattere l’iperidrosi, fili riassorbibili biorivitalizzanti e ancora terapie di ringiovanimento attraverso cellule ad alto potere rigenerativo, trattamenti con i laser più innovativi, ma anche carbossiterapia, mesoterapia ed intralipoterapia. Oltre alla medicina estetica si passa poi agli interventi di chirurgia estetica come blefaroplastica, lifting viso/collo, lipofilling, protesi al mento e zigomi, oto e rinoplastica, liposuzione, addominoplastica, lifting degli arti, gluteoplastica e mastoplastica additiva e riduttiva, interventi di chirurgia genitale. Il contesto è quello di  cliniche tecnologicamente all’avanguardia aperte 7 giorni su 7 e con la possibilità di finanziamenti e rateizzazioni fino a 60 mesi.

Il Direttore Sanitario di Juneco sarà il Prof. Alessandro Gualdi, Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica, con particolare propensione per la Chirurgia Estetica Mini-Invasiva, oltre ad un professionista dello spessore del  Dr.  Fabio Caviggioli, anch’egli specialista in Chirurgia Plastica. I due chirurghi verranno affiancati da un team accuratamente selezionato di medici estetici di primo piano nel panorama scientifico ed accademico nazionale come la dottoressa  Barbara Sampietro, il Dottor Massimiliano Gioco, il Dottor  Dario Tartaglini ed il Dottor Luca Pagni.

JunecoOggi  medicina e chirurgia estetica devono puntare sull’utilizzo di tecnologie innovative. Qualche esempio? All’interno di Juneco verrà introdotto il  rivoluzionario  trattamento  “body scan”  approfondito che permette a medico e paziente di valutare insieme il percorso migliore da intraprendere. Si tratta di una tecnologia che riproduce foto tridimensionali del paziente per valutare gusti ed aspettative  in base ai canoni estetici e simulare il risultato finale del trattamento proposto. Altro esempio sarà anche il nuovo trattamento medico approvato FDA per migliorare a lungo termine  l’aspetto della cellulite a buccia d’arancia, Cellfina, e ancora Ultherapy il primo ed unico lifting non chirurgico ad ultrasuoni microfocalizzati, che rigenera la pelle in profondità. Un’altra rivoluzione? E’ Coolsculpting il trattamento di medicina estetica che  si basa sulla tecnica della criolipolisi: elimina il grasso in modo sicuro ed efficace, senza intervento chirurgico, né tempi di recupero.

Al debutto in CityLife seguirà un ambizioso  piano di  sviluppo sul territorio nazionale – spiega il Ceo Claudio Poggio fondatore del brand Juneco insieme ad Angelo Riva e Carlo Gianuzzi –  a questa prima apertura seguiranno 4 cliniche nel 2018 e 5 all’anno per i successivi per arrivare a 20 aperture in 5 anni”.

Si tratta di una scelta importante che si basa su un solido know how ed un’autorevole reputazione da spendere per il futuro sviluppo del marchio – conclude Claudio Poggio –  per diventare punto di riferimento di eccellenza nel settore.”

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial