CityLifers, la prima capsule collection in vendita a CityLife Shopping District

CityLifers

A Milano, a CityLife Shopping District, da sempre i veri protagonisti sono i CityLifers. Dal 7 al 29 ottobre, sarà in vendita la prima capsule collection CityLifers personalizzabile, per ritrovarsi nella community più cool di sempre!

I CityLifers condividono esperienze e valori comuni, ma sono tutti unici: per esprimere a pieno il proprio stile potranno personalizzare gratuitamente t-shirt, felpe, cappellini, e shopping bag a marchio CityLifers.

Infatti, tutti i week end dal 7 al 29 ottobre, dalle ore 11 alle ore 19, sarà possibile rendere unici i capi della capsule collection, ricamando il proprio nome o le proprie iniziali nel colore e font preferiti, perché… CityLifers are YOUnique!

Inoltre, tentando la fortuna al concorso “CityLifers Are YOUNIQUE“, si potranno ottenere degli sconti sull’acquisto della capsule collection e provare a vincere tante altre soprese per veri CityLifers! Con un acquisto minimo di 20€, si avrà diritto a una giocata*, per un massimo di cinque giocate alla volta.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Al Fashion Point – piano 0, si vivrà l’experience completa dei veri CityLifers con la vending machine per acquistare i prodotti, il corner per la personalizzazione, l’area gioco per tentare la fortuna, l’area selfie a 360°.

CityLife Shopping District si conferma luogo di aggregazione, condivisione ed intrattenimento con esperienze originali ed uniche dedicate alla sua community.

*Condizioni, termini, durata e informazioni complete sul regolamento www.citylifeshoppingdistrict.it. Montepremi complessivo € 3.248,00.

°°°°°*****°°°°°

CityLife Shopping District è il più grande distretto commerciale urbano d’Italia, caratterizzato da un’offerta premium, trasversale e accessibile, volta a creare un’esperienza di shopping & leisure irripetibile. Con una superficie commerciale utile di 32.000 m2 e un bacino di utenza di 2,5 milioni di persone, CityLife Shopping District ospita brand e retailer nazionali e internazionali, nonché marchi nuovi per il mercato italiano. Grazie alla sua unicità sia dal punto di vista commerciale che architettonico, il progetto ha saputo incontrare l’interesse degli operatori e dare valore aggiunto alla città di Milano nel suo insieme. Immerso nel secondo Parco pubblico della città, CityLife Shopping District è inserito in un quartiere interamente pedonale, con viabilità e parcheggi interrati. CityLife Shopping District è di proprietà del fondo Mantegna gestito da Generali Real Estate SGR S.p.A.

 

Condividi