Halloween a Citylife Shopping District: “Illusioni da Brivido”

Halloween a Citylife Shopping District: “Illusioni da Brivido”

Halloween a Citylife Shopping District con spettacoli imperdibili e laboratori per bambini

Dal 30 ottobre fino al 5 novembre un mondo magico e misterioso aspetta i piccoli e grandi CityLifers amanti della festa più paurosa dell’anno

CityLife Shopping District si prepara a festeggiare con i suoi CityLifers la festa più paurosa dell’anno, con spettacoli itineranti, una kids area con laboratori a tema e un set fotografico infestato: questo e molto altro è “Illusioni da Brivido”, l’evento speciale dedicato ad Halloween in programma nella galleria dello Shopping District dal 30 ottobre al 5 novembre.

Anche quest’anno, infatti, gli spazi di CityLife Shopping District si animeranno grazie a tre aree tematiche allestite con decorazioni di forte impatto scenografico ed un ricco calendario di attività per grandi e piccini:

  • Set da Brivido – Photo Opportunity: dal 30 ottobre al 5 novembre, dalle 11.00 alle ore 20.00, in Food Hall – primo piano, tutti i presenti potranno immergersi in un viaggio attraverso i set fotografici “infestati”, per realizzare degli scatti unici e sorprendenti.
  • Laboratori e Truccabimbi: dal 30 ottobre all’1 novembre, dalle 11.00 alle 20.00, al piano zero – Fashion, sarà presente un laboratorio che coinvolgerà i bambini nella realizzazione della loro mascherina mostruosa e della Trick or Treat bag. Sarà attiva anche una postazione dedicata al trucco in perfetto stile Halloween, per “terrorizzare” tutte le persone a cui i bambini chiederanno “Dolcetto o scherzetto?”.
  • Spettacoli itineranti: il 31 ottobre, dalle 17:00 alle 20:00, personaggi da brivido invaderanno la galleria dello Shopping District ogni 30 minuti, coinvolgendo i presenti in un mondo sorprendente ed insolito, per vivere lo show più “spaventoso” e divertente di Halloween.

Preparatevi a vivere un’esperienza unica e da brivido nel cuore di CityLife Shopping District, dove l’illusione si fonde con l’incanto di Halloween: “Illusioni da Brivido” vi porterà in un mondo sorprendente e spaventosamente divertente.

**********

CityLife Shopping District è il più grande distretto commerciale urbano d’Italia, caratterizzato da un’offerta premium, trasversale e accessibile, volta a creare un’esperienza di shopping & leisure irripetibile. Con una superficie commerciale utile di 32.000 m2 e un bacino di utenza di 2,5 milioni di persone, CityLife Shopping District ospita brand e retailer nazionali e internazionali, nonché marchi nuovi per il mercato italiano. Grazie alla sua unicità sia dal punto di vista commerciale che architettonico, il progetto ha saputo incontrare l’interesse degli operatori e dare valore aggiunto alla città di Milano nel suo insieme. Immerso nel secondo Parco pubblico della città, CityLife Shopping District è inserito in un quartiere interamente pedonale, con viabilità e parcheggi interrati. CityLife Shopping District è di proprietà del fondo Mantegna gestito da Generali Real Estate SGR S.p.A.

 

Condividi