Avon

AVON: tredici nuove tonalità della collezione Matte per Labbra

Per festeggiare il primo anniversario della collezione Matte per labbra Avon Cosmetics, leader mondiale nel settore della bellezza nel canale della vendita diretta di prodotti cosmetici, presenta 13 nuove imperdibili nuances, 10 per la linea Avon True rossetti matte e 3 tinte labbra mark. by Avon. Avon

La collezione di rossetti Avon True Perfectly Matte assicura un look 100% matte, confortevole e a lunga tenuta. L’effetto lasciato da questi lipstick è come un velluto sulle tue labbra, che ne definisce i contorni ma non evidenzia le screpature.

Avon aggiunge 10 fantastiche tonalità alla collezione, come il raffinato Cafè au Lait, il giovanile Perfectly Peach o il seducente Truest Red.

La collezione Tinta Labbra matte mark. by Avon dona un colore pieno e una durevole copertura in una sola appplicazione. Grazie all’innovativo applicatore a forma di diamante – a prova di sbavatura – questa tinta lascerà sulle labbra una finitura confortevole che durerà per ore!

In occasione del primo anniversario della collezione Matte, Avon introduce tre nuove nuance di Tinta Labbra matte: Mystique, Rock Star e Kiss Face, per rendere le labbra seducenti ed intriganti.

 Avon

Tinta Labbra finitura Matte mark. by Avon: 13,00€

Rossetto Perfectly Matte Avon True: 12,00€ cad.

È possibile acquistare questi prodotti dalla propria Presentatrice Avon di fiducia oppure è possibile contattare la Presentatrice più vicina a casa compilando l’apposito modulo sul sito www.avon.it.

ABOUT AVON

Al cuore di tutto ciò che fa Avon si trova la realizzazione femminile. Da più di 130 anni, la potente rete globale costituita da quasi 6 milioni di Presentatrici Avon è in grado di connettere generazioni di donne in tutto il mondo attraverso la bellezza. I prodotti Avon, innovativi e di alta qualità, con brand mitici come ANEW, Avon Color, Avon Care, Nutraeffects, Skin-So-Soft e Advance Techniques, offrono alle donne la possibilità di iniziare e consolidare un’attività indipendente e di avere un’opportunità di guadagno: uno dei fattori più importanti per l’emancipazione femminile.

Per saperne di più: www.avon.it

Social

facebook.com/avonitalia

twitter.com/Avon_Italy

instagram.com/avon.italia

youtube.com/AvonITALY

plus.google.com/+avonit

linkedin.com/company/avon-cosmetic-italia

 

 

Condividi