Nuovo sistema stirante Braun CareStyle Compact in partnership con Naracamicie

Shopping

Braun CareStyle Compact è il nuovo sistema stirante “veloce il doppio, grande la metà”. Per il suo lancio Braun ha scelto un partner d’eccellenza: Naracamicie, storico brand italiano leader nella camiceria.

La partnership ha recentemente preso il via con un evento presso lo store Naracamicie di corso Buenos Aires a Milano: madrina dell’evento è stata Carla Gozzi, la style coach più famosa d’Italia, da poco nuovamente sui teleschermi con “Ma come ti vesti?!”, il programma che conduce al fianco di Enzo Miccio, in onda su Real Time (canale 31) tutti i mercoledì alle 21.10.Naracamicie

In occasione dell’evento, Carla ha elargito consigli di moda su come indossare con stile il capo passe-partout per eccellenza di ogni guardaroba, la camicia bianca, e di come essere sempre impeccabili grazie al prezioso aiuto di Braun CareStyle Compact.

L’iniziativa Braun e Naracamicie prosegue fino a fine novembre toccando altre grandi città italiane: gli store di Torino, Bologna, Roma, Napoli e Palermo ospitano degli special event durante i quali le clienti degli shop Naracamicie potranno provare in anteprima CareStyle Compact.

Inoltre, 20 punti vendita Naracamicie sparsi sul territorio nazionale, dedicano uno spazio speciale delle loro vetrine al nuovo sistema stirante e alla camicia limited edition che i due brand hanno realizzato per celebrare la partnership.

E’ un’iniziativa molto interessante alla quale abbiamo subito dato il nostro appoggio. Del resto, se la camicia non è stirata ad-hoc, il risultato è un look poco curato. Essendo un capo indispensabile in ogni guardaroba, ma allo stesso tempo uno dei più difficili da stirare, il nuovo sistema Braun faciliterà il compito a tutti i nostri clienti” spiega Walter Annaratone, Presidente di Naracamicie.Braun CareStyle Compact

Siamo felici che Naracamicie abbia creduto nel nostro progetto e che abbia scelto di affiancarci nel lancio di quello che, per noi, è un prodotto rivoluzionario. La sua facilità d’uso, l’estrema maneggevolezza e il design compatto e accattivante siamo certi conquisterà moltissime persone” ha dichiarato Vladimiro Carminati (Country Italy Director, De’Longhi Appliances).

Braun CareStyle Compact promette di rivoluzionare l’esperienza di stiro rendendola semplice e veloce: si tratta, infatti, del sistema stirante di Braun più compatto al mondo. Il doppio vapore della Double Steam Technology consente di stirare in metà tempo, mentre la piastra brevettata FreeGlide3D, inclinata e curva verso l’alto, garantisce la massima scorrevolezza in tutte le direzioni. La modalità Smart iCare, infine, lo rende efficace e delicato su ogni tessuto.

 

 

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial