TIGI

TIGI Copyright Experience: presentata con una esclusiva serata la nuova linea haircare firmata TIGI Professional

E’ stata presentata a Milano la rivoluzionaria linea TIGI Copyright.  Gli invitati – giornalisti, blogger, instagrammer e top client – hanno brindato nel corso di un cocktail party con rinfresco a cura di Hellmann’s (Unilever Food Solutions) al lancio della nuova linea firmata TIGI Professional.TIGI

Frutto di un lavoro di ricerca globale, che ha portato all’identificazione dei principali trend culturali emergenti, l’innovativa linea, nata dalla mente di Anthony Mascolo e del team creativo internazionale TIGI, propone ai saloni un’esperienza completamente personalizzata con oltre 30 prodotti professionali. La linea rappresenta il desiderio del brand di fornire ai saloni prodotti esclusivamente professionali e altamente versatili, abbracciando un più ampio concetto di servizio personalizzato che comincia dal parrucchiere e prosegue nei rituali a casa delle donne.TIGI

Ospite d’onore e madrina dell’evento Nicole Mazzocato, modella, attrice e uno dei volti più influenti del web, che ha raccontato attraverso la sua esperienza il premium brand firmato TIGI: “In un mondo pieno di stereotipi è importante conservare la propria autenticità e trovare il modo per esprimerla anche attraverso la propria immagine. Tigi Copyright riesce a interpretare appieno la donna contemporanea, valorizzando la sua individualità e esaltando l’unicità delle sue caratteristiche”.

TIGIA spiegare la grande novità in casa TIGI Valentina Colabona, Marketing Manager Tigi Italia: “Vision determinata e filosofia al passo con i tempi, profumazione irresistibile, stile polished e raffinato, tre booster concentrati da miscelare per ottenere ricette su misura, un trattamento hero capace di riportare i capelli al loro stato originario, un sistema di mantenimento a casa irresistibile e molto altro. Con TIGI Copyright nei saloni è disponibile uno strumento per esaltare l’unicità delle donne e rispondere a tutte le loro esigenze”.TIGI

L’evento ha rappresentato un vero e proprio momento di scoperta durante il quale gli ospiti hanno potuto immergersi a 360° nelle suggestioni TIGI Copyright: colori, immagini, suoni, profumi…

Agli ospiti è stata offerta la possibilità di sperimentare in prima persona l’efficacia della consulenza degli esperti TIGI che hanno così creato live esclusive gift bag personalizzate.

Condividi