Festa del papà: da Julipet regali per padri contemporanei

Shopping

Usano i social, cercano soluzioni ai loro dubbi navigando sul web, scaricando tutorial e non disdegnano le chat per avere informazioni utili. I padri moderni cambiano atteggiamento ma non sostanza. Giocherelloni, non severi, portati al dialogo, giovani nell’anima e smart per organizzazione, vogliono avere un ruolo attivo nella vita dei figli senza temere di perdere autorevolezza se, per il tempo libero, optano per tenute homewear che abbinano comfort e design con qualche guizzo di creatività nei colori o nelle fantasie.  Anche i regali per la loro festa, pur se evergreen, non possono che seguire questo nuovo trend e rinnovarsi per funzionalità, comodità, utilizzo e attenzione ai dettagli.Julipet

Julipet si fa interprete di questo lifestyle e per la Festa del papà versione millenials impacchetta non semplici pigiama ma “pjs” passe partout  (maglietta serafino in filo di scozia e pantaloncino in jersey mercerizzato, ma anche in lino/cotone) o più creativi (linea “Artist edition” realizzati  in fresco jersey di puro cotone  composto da maglietta in tinta unita blu  con collo a serafino e taschino e pantalone short stampato con fantasie appositamente disegnate dalla creativa Annachiara Zaminato) da indossare ascoltando la playlist “Music for Pjs #1 – A fine selection of timeless ambient music to play when chilling in your favourite pjs”, un regalo nel regalo disponibile su Spotify  che fa della traccia “Vivere in pigiama” la propria linea guida.Julipet

Una filosofia che si legge anche nelle proposte per i papà più classici che promuovono l’uso della vestaglia e della giacca da camera a emblema di stacco. Pensati per loro sono capi che abbinano forme classiche a materiali di prestigio (flanella in cotone garzato, raso di cotone, doppio tessuto) e design d’impatto che spaziano da sofisticate coloriture melange a micro e macro disegni geometrici. Risultato?Il nightwear diventa compagno di relax da indossare senza orario se si rifuggono costrizioni e se si ricerca libertà.

Tratti che definiscono anche l’underwear made in Julipet.

JBOXER, IL DONO PERFETTO PER IL GLOBETROTTER O PER IL PAPA’ SOFISTICATOJulipet

Donare un capo “intimo” per la festa del papà? Un’idea apprezzata da quanti vedono nell’acquisto di underwear una coccola e un atto d’amore per farli sentire a proprio agio e comodi per tutta la giornata. “JBOXER” – unione tra boxer classico e slip” ingegnerizzato” per garantire massimi vestibilità, supporto ed estetica – è il regalo perfetto per chi fa dell’agio il fattore discriminante nella scelta, senza dimenticare l’estetica.

JulipetCon il suo slip realizzato in finissimo jersey di puro cotone per offrire sostegno e contemporaneamente freschezza, con la parte posteriore progettata con doppia cucitura per eliminare la scomodità di quella centrale e con elastico in vita a vista ricoperto in cotone per dare la massima naturalezza a contatto sulla pelle, “JBOXER” non lascia nulla al caso. Viene infatti proposto in un pack porta boxer realizzato nello stesso tessuto del capo che sarà apprezzato dai “padri con la valigia”, che ne faranno un sacchetto-contenitore anche per travel amenities, o da quelli più sofisticati da sempre attenti ai dettagli.

 

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial