I Breakout Beasts, creature mostruose pronte a stupire!

Shopping

Si chiama Breakout Beasts ed è la nuova linea di creature mostruose nata da un viaggio in un mondo primordiale, pronta a sorprendere i bambini anche i più temerari! Una collezione di uova misteriose che nascondono al loro interno bestie feroci, tutte da scoprire, ma soprattutto da costruire!

I Breakout Beasts non sono dei semplici mostri: si tratta di creature mostruose, che nascono da uova molto speciali. Ogni creatura non si presenta nella sua forma finale: infatti ciascuna di essa si trova racchiusa in un vero e proprio uovo. Una volta rotto il guscio, dal suo interno fluirà un coloratissimo slime. È proprio lì dentro che si nascondono tutte le parti del corpo della creatura mostruosa: sarà compito dei più coraggiosi comporre il Breakout Beast, per dargli finalmente vita! I primi Breakout Beasts sono 9 e sono tutti quanti da scoprire e collezionare. Le parti di ciascuna creatura possono essere inoltre assemblate fra di loro, anche fra Breakout Beasts differenti: sarà possibile così creare mostri unici e personalizzati, per ingaggiare sfide sempre nuove!

Partecipa ad una sfida mostruosa!

Con Breakout Beasts la fantasia non finisce! La sfida sarà ancora più avvincente…sui Social Network! I più creativi potranno infatti divertirsi creando con gli oggetti di casa delle creature mostruose, proprio come dei Breakout Beasts veri e propri. Sarà compito dei più piccoli mettere in un luogo “nascosto” la creatura personalizzata (in cantina, in un armadio, in un cassetto…) e fotografarla. Potranno condividere l’immagine su Facebook o Instagram usando gli hashtag #breakoutbeasts e #slime, così, una volta che la foto verrà pubblicata, potranno scoprire le invenzioni mostruose di tutti i loro amici, cliccando sugli hashtag utilizzati!

Età: 5+

Prezzo indicativo: € 12.99.

 

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial