Al Bano al Panorama di Marghera

Panorama

Al Bano al Panorama di Marghera

Al Bano incontrerà  i clienti dell’ipermercato Panorama di Marghera in via S. Orsato, 13 domenica 16 giugno alle ore 16.30. Un appuntamento imperdibile in cui si potranno degustare i prestigiosi vini pugliesi e lo squisito olio prodotti nella Tenuta Carrisi di Cellino San Marco.

L’incontro sarà l’occasione per Albano Carrisi per raccontare la propria esperienza da imprenditore vinicolo che ha radici lontane nel tempo e lo vede oggi produttore di diverse linee di vino. Rossi, rosati e bianchi, ricavati da vigneti che hanno tra i 40 e i 75 anni d’età e comprendono varietà come il Primitivo, il Negroamaro, il Salice Salentino, lo Chardonnay e l’Aleatico.

Tutti i presenti all’evento potranno farsi scattare una fotografia in compagnia del noto cantante e nei giorni seguenti all’evento la potranno ritirare presso il punto accoglienza dell’ipermercato. Il cantante firmerà inoltre, in esclusiva per Panorama, le bottiglie della propria cantina per permettere a tutti di portare a casa un prezioso ricordo della giornata.

“I nostri negozi, oltre ad essere luoghi accoglienti dove fare la spesa, stanno diventando sempre più location dove poter svolgere attività come questa. Le famiglie dei nostri Clienti si possono intrattenere e trascorrere del tempo libero divertendosi” – commenta Fulvio Faletra, Direttore Customer Engagement di Pam Panorama “Siamo onorati di ospitare un grande artista come Al Bano e di permettere a tutti i presenti di vedere da vicino un vero e proprio mito della canzone italiana”.

Per maggiori informazioni, visitate il sito www.pampanorama.it

About Pam Panorama

Pam Panorama, società che opera con le insegne Pam, Panorama e Pam local, fa parte di Gruppo Pam, gruppo di riferimento nel mondo della grande distribuzione italiana da oltre 60 anni. Gli oltre 190 punti vendita che compongono la rete Pam Panorama sono presenti in Piemonte, Lombardia, Liguria, Veneto, Trentino-Alto Adige, Friuli Venezia Giulia, Emilia-Romagna, Toscana, Umbria, Lazio e Abruzzo.

 

 

Condividi