Il Coter, Consorzio del Circuito Termale dell’Emilia Romagna: speciale pacchetto relax presso Terme di Riolo

Coter Terme di Riolo

Il Coter, Consorzio del Circuito Termale dell’Emilia Romagna: speciale pacchetto relax presso Terme di Riolo

Il Coter, Consorzio del Circuito Termale dell’Emilia Romagna lancia una proposta da non farsi sfuggire per ricaricare le batterie e distendere la pelle circondati da arte e natura. Le Terme di Riolo offrono un’opportunità unica per godersi le acque termali in un contesto di cultura e benessere. Percorsi naturalistici e itinerari in cui rifugiarsi per un fine settimana all’insegna del relax, per rinvigorire corpo e mente con i rinomati fanghi a maturazione naturale della Città delle Acque.

Con il pacchetto “Terme e Relax” è facile entrare in un mondo parallelo, dove predominano la pace e il benessere e godersi due giorni immersi nell’atmosfera folkloristica di un territorio crocevia di culture e di storia. Un ingresso al Centro Benessere con piscina termale salsobromoiodica a 32/34°, il Thermarium con percorso vascolare, la sauna, il bagno turco, le docce emozionali, i temporali d’acqua è quello che ci vuole per recuperare le energie e ritrovare la sinergia tra corpo e mente.

All’uscita dal centro benessere ci sarà la possibilità di degustare una cena di tre portate presso il Ristorante Aquavitae, dove anche le papille gustative potranno trovare giovamento.

Comprese nel pacchetto, inoltre, si potrà godere una maschera al fango sorgivo tipico della Regione, per riportare elasticità e tono alla pelle del viso, e un massaggio manuale corpo che completa il trattamento di benessere.

Pacchetto Terme e Relax – 1 notte in camera doppia a partire da euro 130,00 a persona

Soggiorno presso: Grand Hotel Terme**** o Hotel Villa Delle Fonti***

Trattamenti pacchetto Terme e Relax:

 Soggiorno in camera doppia con colazione e cena presso il Ristorante Aquavitae di 3 portate (bevande escluse)

Terme di Riolo Ingresso mezza giornata presso il Centro del Benessere con: piscina termale salsobromoiodica a 32/34°, Thermarium con percorso vascolare, sauna, bagno turco, docce emozionali, temporali d’acqua e accesso alla fitness room attrezzata Technogym e all’area relax con tisaneria.

 1 Maschera al fango sorgivo

 1 Massaggio manuale corpo parziale di 16 minuti

Terme di Riolo

Da oltre 140 anni le Terme di Riolo sono la risposta ideale per chi vuol beneficiare delle virtù delle loro acque attraverso antichi rituali di benessere e di bellezza. Con l’ausilio di quattro sorgenti medicali e finissimi fanghi sorgivi, queste terme offrono una completa gamma di servizi tra i quali il Centro Otorinolaringoiatrico dotato di Reparto Infanzia, la Fangobalneoterapia, la Riabilitazione Motoria e Respiratoria, la Medicina Estetica, la Nutrizione Clinica, il Centro Metodologie Naturali, il Centro del Benessere con piscina salsobromoiodica a 32-34°C percorso vascolare, aree fitness e benessere. Parte integrante delle proposte sono l’attività motoria, i consigli nutrizionali e altre innovative attività come il training respiratorio e di rilassamento.

L’offerta si completa con il soggiorno negli Alberghi delle Terme di Riolo due strutture eleganti e di pregio di cui fanno parte il Grand Hotel Terme**** e Hotel Villa delle Fonti***, entrambe all’interno del parco secolare delle Terme e comode al Centro del Benessere e alle cure termali.

Info Terme:

via Firenze, 15 – 48025

Riolo Terme (RA)

Tel. 054671045 – 054671605  –  n. verde 800861363

info@termediriolo.it

www.termediriolo.it

Per informazioni contattare COTER srl, Consorzio del Circuito Termale dell’Emilia Romagna al Numero Verde 800888850

E-mail Coter info@termemiliaromagna.it

www.termemiliaromagna.it

blog.termemiliaromagna.it

 

Condividi