Lilia Riflessi

Lilia: nuovi colori per sgabelli e sedie di design Riflessi

Lilia amplia la sua gamma colori affiancando le versioni in color senape e verde salvia alle già apprezzate versioni in bianco, tortora, amaranto e grafite.

Sei meravigliosi colori per la seduta in tecnopolimero, materiale dalle alte performance in termini di comfort e durevolezza, e tre varianti per le gambe disponibili in cromo o verniciate in bianco o grafite.

Lilia RiflessiGli spazi domestici sono in continua trasformazione e con essi il fulcro della casa: l’ambiente dedicato ai pasti. La tradizionale “sala da pranzo” si trasforma in uno spazio dinamico ed entra a far parte della cucina o della sala introducendo isole e banconi. In questo contesto si inserisce Lilia che oggi è sia una pratica sedia impilabile sia un dinamico sgabello, perfetto per cucine e living vivaci ed informali.

Entrambe le soluzioni, grazie alla leggerezza del design e al peculiare schienale ergonomico, interpretano con grande carattere ed allegria gli spazi da vivere con gli amici.

Riflessi srl – C.da Cocullo – Zona Industriale – 66026 – Ortona (CH) – Tel (+39) 085 9031054 – Fax (+39) 085 9031058 – www.riflessi.it  – commerciale@riflessi.it

 

Condividi