Mermazing: la nuova collezione ecologica Ocean Breeze

Moda

Mermazing, innovativo brand di beachwear, torna questa estate con una collezione per moderne sirene fashioniste, che amano indossare capi esclusivi, ma hanno cura dell’ambiente che le circonda e che è un bene prezioso da proteggere.Mermazing

“Ocean Breeze” unisce estetica modaiola e una vena ecologica, grazie all’utilizzo per i tessuti del filo di ECONYL®, un innovativo nylon 100% rigenerato da materiali di scarto, come le reti da pesca che inquinano i nostri oceani.

Una fibra che è stata scelta dalle creatrici del brand, Alessia Porrello e Vanessa Sillano al fine di portare avanti un progetto di sviluppo per un tessile sostenibile, che comporti il minimo impatto sull’ambiente: la qualità è massima, con la garanzia del Made in Italy e un tessuto pregiato che presenta un’alta percentuale di ECONYL® mescolato con lycra® xtra life tm dalla vestibilità perfetta, flessibile alle forme del corpo e resistente.Mermazing

La collezione Ocean Breeze firmata Mermazing ci porta su spiagge incontaminate, dove l’oceano è illuminato dai raggi del sole e i colori risaltano senza filtri.

Una nuova estetica che crea uno stile tropicale ma etereo allo stesso tempo. Colori puri e cristallini che assumono bagliori cangianti sul tessuto in velluto o i toni di una barriera corallina quasi pastello sulla lycra di ECONYL®.

Non solo mare, ma anche capi da indossare dal brunch fino al cocktail party sulla spiaggia (e perché no in città?): chemisier lunghi e al ginocchio, maxi-skirt, blusa cropped, da abbinare perfettamente ai colori dei costumi.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial