Vape Derm Sport per chi pratica gli sport all’aria aperta

Benessere

Vape Derm Sport è in estate il nuovo alleato per gli amanti dello sport e del divertimento all’aria aperta, un nuovo repellente che protegge dalle zanzare offrendo una copertura di lunga durata.

L’imbrunire, ma non solo, è infatti per molti il momento preferito per prendersi cura del proprio corpo e scaricare lo stress accumulato durante la giornata con una sana corsa o dello sport all’aria aperta.Vape Dermo Sport

Ad attirare le zanzare, in un momento che dovrebbe essere invece di relax, è prevalentemente l’anidride carbonica, ma forse non tutti sanno che un ruolo importante è giocato anche dall’acido lattico e dalla temperatura corporea. Chi decide quindi di allenarsi all’aria aperta durante le calde serate d’estate, dovrà senza dubbio far fronte a questa seccatura, che rischia di compromettere una piacevole corsa all’aperto.

Vape ha così allargato la sua proposta di repellenti, mettendo a punto una nuova formulazione, resistente al sudore senza ungere, che aiuta gli sportivi a proteggersi dalle zanzare. La nuova formulazione di Vape Derm Sport lo rende un prodotto efficace e performante anche dopo un’intensa attività fisica.

Vape Derm Sport è disponibile in due referenze, spray e lozione, che proteggono entrambe da zanzare comuni, zecche e zanzare tigre, queste ultime attive anche durante le ore più calde del giorno. Questo nuovo prodotto può essere usato sia sul corpo che sugli indumenti per uno scudo più completo contro le zanzare garantendo un’efficacia fino a 6 ore senza dover essere riapplicato.

Prezzo di riferimento: 8,79 €

+++++

I prodotti Vape sono il risultato di anni di ricerche condotte a livello internazionale da Fumakilla Ltd. Tokio, la prima società giapponese a livello di tecnologie per sistemi insetticida. I principi attivi contenuti nei prodotti Vape sono di ultima generazione, frutto della ricerca di soluzioni innovative per soddisfare i bisogni dei consumatori. Lo storico claim “Vape Protezione Amica” rappresenta la mission del brand volta a garantire il giusto compromesso tra efficacia e rispetto per l’uomo e per l’ambiente. Ogni prodotto, prima di essere confezionato, viene sottoposto a rigorosi controlli che ne salvaguardano l’integrità e ne assicurano l’idonea funzionalità.

Nata nel 1933 con il nome di Società Italiana Persil SpA, Henkel Italia si è sviluppata e affermata nel mercato italiano perseguendo con la stessa tenacia obiettivi economici e di sostenibilità. Oggi è una realtà produttiva e commerciale con quattro stabilimenti e circa 1.100 dipendenti impegnati nel fornire prodotti e servizi innovativi e di elevata qualità, sia ai consumatori finali sia ai clienti industriali.
Henkel opera a livello mondiale con un portfolio bilanciato e ben diversificato. L’azienda detiene posizioni di leadership sia nel settore industriale sia nel largo consumo grazie ai marchi, le innovazioni e le tecnologie delle tre divisioni. Henkel Adhesive Technologies è leader globale nel mercato degli adesivi – in tutti i segmenti. Nei mercati Laundry & Home Care e Beauty Care, Henkel vanta posizioni di leadership in molti mercati e categorie in diversi Paesi del mondo. Fondata nel 1876, Henkel ha costruito una storia di successi lunga oltre 140 anni. Nel 2017 Henkel ha registrato un fatturato globale pari a 20 miliardi di euro e profitti per circa 3,5 miliardi di euro. I ricavi dei tre marchi principali di ogni business unit – Loctite, Schwarzkopf and Persil – sono pari a circa 6,4 miliardi di euro. Oggi il gruppo impiega circa 53.000 collaboratori in tutto il mondo – un team motivato ed estremamente eterogeneo, unito da una forte cultura aziendale, il comune obiettivo di creare valore sostenibile, nonché valori condivisi. Leader riconosciuto nell’ambito della sostenibilità, Henkel è tra le maggiori aziende in molti indici e ranking internazionali. Le azioni privilegiate Henkel sono quotate presso la Borsa tedesca secondo l’indice DAX.

www.henkel.com

 

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial