Frigerio

Frigerio Poltrone E Divani: R+W – Design & Brand Management nuovo Ufficio Stampa

Frigerio Poltrone e Divani, storica azienda con sede a Mariano Comense, nel cuore della Brianza, specializzata nella produzione di imbottiti, ha affidato a R+W – Design & Brand Management l’attività di ufficio stampa.
Da tre generazioni guidata dall’omonima famiglia, Frigerio è una realtà in costante evoluzione che da laboratorio di falegnameria grazie ad importanti investimenti in tecnologie e strutture si è evoluta in una moderna realtà industriale. A caratterizzarla è la forte attitudine sartoriale che deriva proprio dalla lunga tradizione nel mondo dell’arredo della famiglia Frigerio.
La continua ricerca in innovazione, la cura artigianale, la raffinata eleganza e l’alta qualità dei materiali sono le peculiarità del vasto catalogo.
Negli anni infatti la collezione si è arricchita di un numero sempre crescente di arredi e complementi per la zona dining e la zona notte per offrire una proposta articolata per l’abitare contemporaneo. Tra le ultime novità spiccano le proposte firmate da Umberto Asnago presentate al Salone del Mobile di Milano 2019.
www.frigeriosalotti.it

 

Condividi