Master of Light, le lenti fotocromatiche intelligenti alla luce firmate Transitions

Master of Light Transistions

Master of Light, le lenti fotocromatiche intelligenti alla luce firmate Transitions

Master of Light, le lenti fotocromatiche intelligenti alla luce firmate Transitions

Belle dal punto di vista estetico, ma soprattutto utilissime e pratiche. Sono le lenti fotocromatiche intelligenti alla luce Master of Light di Transitions, che danno il massimo in tutte le condizioni luminose cui si è sottoposti ogni giorno. Da chiare in interni a scure all’aperto, si adattano in un attimo a ogni condizione di luminosità e sono la risposta ideale per tutti coloro che sono sensibili alla luce.

È risaputo ormai che alcune tipologie di luce a lungo andare possono essere nocive per i nostri occhi, ma è interessante aggiungere che, secondo recenti ricerche, 9 portatori permanenti di occhiali su 10 si dichiarano sensibili alla luce e altrettanti dichiarano di soffrire di affaticamento visivo. Due situazioni di discomfort, a volte di profondo fastidio, davvero diffuse, ma spesso sottovalutate.Master of Light Transistions

Per scoprirlo bastano a volte poche domande ma “illuminanti”, ad esempio: “Quando esce di casa in pieno sole, Le succede di avvertire fastidio e di strizzare gli occhi? Si è mai trovato ad abbassare la luminosità del cellulare? Le succede di sentire gli occhi stanchi dopo aver usato a lungo il computer?”. Controllare la luce, quindi, è un bisogno universale e anche una necessità per proteggere il capitale visivo nel tempo.

Transitions con Master of Light è la risposta giusta!Siamo ossessionati dalla luce”, conferma Alessandra Barzaghi, Country Transitions Director Italy. “Non ci siamo accontentati di studiarla. L’abbiamo mappata, analizzandone le diverse tipologie e comprendendo la relazione che le persone hanno con la luce, in base al loro stile di vita”.

Partendo da questi studi, ogni giorno più di 100 ricercatori Transitions sono impegnati nel migliorare una tecnologia che ha già in sé un contenuto rivoluzionario: trilioni di molecole fotosensibili capaci di attivarsi con la luce trasformano una “normale” lente per occhiali in un concentrato di benefici per chi le indossa.

Le lenti Transitions sono “intelligenti alla luce”, si adattano costantemente a ogni condizione di luminosità offrendo un comfort visivo immediato in tutte le situazioni. Si attivano dinamicamente al passaggio da ambienti interni all’esterno: da perfettamente chiare in casa o in ufficio, diventano scure quando si esce all’aria aperta, si pratica sport, si passeggia. Le lenti Transitions semplificano la vita di tutti i giorni, sono imbattibili per uno stile di vita attivo, permettono di non dover cambiare occhiale costantemente con il cambiare delle condizioni di luce. Offrono una protezione quotidiana, bloccando il 100% dei raggi UV e filtrando la luce blu nociva, sia di fronte ad un dispositivo digitale sia alla luce del sole. E non solo!

“Innovazione e tecnologia performante che si uniscono a dettagli di stile? Con Transitions si può. L’ampia gamma colori, dagli iconici grigio, marrone e verde grafite agli irresistibili Style Colors – ambra, ametista, smeraldo e zaffiro – consente di fare anche scelte di stile, creando l’abbinamento perfetto con ogni montatura”, spiega Barzaghi. “Per un’alternativa effetto wow ad un “normale” occhiale da sole, le sei brillanti tonalità della versione Style Mirrors – gold, copper, silver, blu violet, blu geen e acid green -: chiare con un tocco di luce colorata in interni, scure e specchiate all’esterno”. Impossibile passare inosservati!

Una lente perfetta per tutti i portatori e, oggi più che mai, da consigliare anche ai più giovani grazie alla sempre più spiccata identità lifestyle del brand e alla sua nuova comunicazione che nasce e vive sui social e mira a catturare l’attenzione dei millennial. Una campagna dal nome emblematico: #lovelight, amare la luce!

Transitionsitalia è sui canali social Instagram e Facebook e su www.transitions.it

Condividi