bareMinerals Mineralist Hydra-Smoothing Lipstick

bareMinerals: nuovo Mineralist Hydra-Smoothing Lipstick

Oggi inseriamo nella nostra rubrica Beauty uno straordinario prodotto firmato bareMinerals, appena arrivato sul mercato, che ha tutti gli atouts per diventare presto un best seller: è MINERALIST Hydra-Smoothing Lipstick, un rossetto dalla texture cremosa a base minerale idrata le labbra, dona un colore intenso e le nutre grazie agli estratti vegetali.

Formulato con pochissimi ingredienti per donare massimi risultati, questo straordinario rossetto migliora significativamente l’aspetto, la consistenza e l’idratazione delle labbra in una settimana, senza additivi superflui. Con una sola passata offre una doppia idratazione e un colore due volte più intenso.

Composto da soli 19 ingredienti – il 40% in meno rispetto ai rossetti tradizionali -MINERALIST Hydra-Smoothing Lipstick contiene il 76% di estratti di origine naturale, compresi gli estratti vegetali sostenibili provenienti da tutto il mondo.

MINERALIST Lipstick è ricco di omega derivanti dall’olio di olivello spinoso europeo spremuto a freddo; l’olio d’oliva mediterraneo e l’estratto di melograno marocchino, ricco di antiossidanti, rendono le labbra idratate, nutrite, rimpolpate, morbide e levigate.

Ogni MINERALIST Lipstick è privo di additivi come parabeni, ftalati, fragranze sintetiche e olii minerali.

Con una lussuosa gamma di colori composta da 25 tonalità ispirate alla natura, dai colori naturali della terra ai rossi più intensi, c’è un colore per ogni mood.

Ogni tonalità del MINERALIST Lipstick si ispira ai poteri curativi dei minerali naturali, dei cristalli e delle pietre preziose ed è arricchito con l’essenza di fico d’India naturale e Açaí.

www.bareminerals.com

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Condividi