Rigoni di Asiago dal 19 al 23 agosto a Rispescia al Festival Nazionale di Legambiente

Ambiente

Rigoni di Asiago

“La natura nel cuore”, un’identità che Rigoni di Asiago non ha mai tradito e che rappresenta da sempre uno degli obiettivi principali dell’Azienda.

Una filosofia che, attraverso la produzione biologica, vuol contribuire nel suo piccolo a dare un aiuto alla salvaguardia ambientale, mettendo in atto scelte responsabili in grado di sviluppare stili di vita sostenibili, utilizzando le migliori tecnologie per creare il giusto equilibrio tra disponibilità e consumo delle risorse.

Il periodo della ripartenza dopo la quarantena dovuta al Covid 19, ci pone di fronte a un nuovo senso di responsabilità volto a ridimensionare stili di vita e scelte di consumo.Rigoni di asiago

E’ in quest’ottica che Legambiente porterà a Grosseto, dal 19 al 23 agosto, l’ecofestival più atteso dell’estate, un’immersione totale nei temi che riguardano il mondo in cui viviamo.

Cinque giorni di musica, mostre, spettacoli, laboratori per bambini e tanto altro.

Rigoni di Asiago sarà ancora una volta presente a questo straordinario evento.

La sua postazione sarà in un padiglione dedicato, quello dell’Agroecologia, un luogo esclusivo dove verranno omaggiati tanti sampling dei suoi prodotti d’eccellenza quali Fiordifrutta, Mielbio, Nocciolata e Tantifrutti.

I prodotti Rigoni di Asiago si potranno acquistare anche presso l’Ecomercato e il ricavato verrà devoluto al progetto Rugiada a sostegno a distanza dei bambini di Chernobyl.

Inoltre, alla Città dei Bambini Rigoni di Asiago parteciperà a laboratori educativi sulla sana e buona alimentazione con miele e marmellata, condotti da educatori esperti in tematiche ambientali e agroalimentari.

www.rigonidiasiago.it

 

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial