Saraghina Eyewear collezione vista

Nuova collezione vista in acetato Saraghina Eyewear

La nuova collezione vista in acetato di Saraghina si presenta con un design tutto nuovo di forte impatto ma soprattutto con un livello di ricercatezza e stile molto elevato che si rivolge ad un pubblico esigente e attento ai dettagli.

Modelli con montature oversize con forme geometriche singolari create grazie ad una selezione di lastre combinate e studiate appositamente per abbinarsi con armonia con colorazioni inedite. Il risultato è un elegante gioco di spessori che esaltano la leggerezza dell’occhiale forza indiscussa e cifra stilistica del brand.

Nuova collezione vista

Saraghina Eyewear collezione vistaStudiati nei minimi particolari anche i piccoli dettagli che rendono ancora più importanti i nuovi modelli in acetato. Sull’asta animata progettata solo per questa collezione appare per la prima volta la raffinata incisione del lettering Saraghina e sul terminale la sagoma che richiama il pesciolino. Nuovo look anche per il packaging più sofisticato per adeguarsi al nuovo stile unconventional glam di Saraghina. (Modello vista Penelope: prezzo al pubblico 155 euro)

Nuova collezione vista

 

Condividi