Ilaire, Italian Cosmeceutical Essence: nuova linea Gold per una pelle luminosa

Bellezza

Ilaire

E’ ora di rinascere, di essere positivi e di dedicare a se stessi “preziosi” momenti in vista di un anno nuovo migliore. Facciamolo allora con Gold di Ilaire, Italian Cosmeceutical Essence (www.ilaire.com ), il brand di cosmeceutica 100% Made in Italy nato da un’idea di Ilaria Prandelli, dottoressa in Farmacia ed esperta in cosmetologia, che ha realizzato una prodigiosa linea di trattamenti viso all’oro.  L’oro, uno degli attivi cosmetici più potenti, lussuosi, gratificanti che la natura possa offrire, può infatti svolgere un ruolo chiave anche in ambito skincare. Ad esempio, permette di contrastare il degrado di collagene ed elastina, elementi indispensabili per la giovinezza della pelle; stimola la microcircolazione, donando all’epidermide un aspetto roseo e vivo; combatte i radicali liberi e aiuta la pelle a difendersi dalle aggressioni degli agenti esterni. Crea inoltre il cosiddetto effetto soft focus sulla pelle, che rende meno evidenti linee sottili e imperfezioni grazie alla capacità riflettente. Ma non solo: l’oro è un rinnovatore di energia vitale in grado di regalare benessere e armonizzare e bilanciare gli equilibri psicofisici.

Ilaire

La linea viso Gold Ilaire, crema e siero, regala nuova vita ed energia alla pelle, mirando alle cellule essenziali della pelle del viso, attenuando le rughe giorno dopo giorno.

LINEA GOLD ANTI-AGE CREAM

Ilaire Italian Cosmeceutical Essence linea GoldInnovativa e dalla texture ricca e nutriente ma di facile assorbimento, la crema viso della linea Gold di Ilaire, dedicata specialmente alle pelli più mature, combina un’azione multipla che ridefinisce i tratti del viso, riempie le rughe d’espressione e attenua le micro-rughe.

La sua formula è arricchita da nanoparticelle di oro 24k che migliorano la biosintesi cellulare e regalano tonicità e idratazione. Principio attivo di spicco è un potenziatore di collagene intelligente che riporta equilibrio nella ricostruzione della struttura dermica, garantendo alla pelle una porzione extra di collagene di alta qualità. La combinazione di principi attivi di altissima qualità, come l’acido ialuronico e il complesso vitaminico BeauPlex®VH, assicura tono ed elasticità alla pelle, che nell’utilizzo quotidiano rinasce di nuova energia.

L’anti-age cream è antipollution e a protezione UV SPF15.

Prezzo Linea Gold, Antiage cream: 150 € (50 ml)

LINEA GOLD ANTI-AGE SERUM, LEVIGANTE, RIGERANTE, IDRATANTE

Ilaire Italian Cosmeceutical Essence linea GoldIn una formula fresca ad elevato assorbimento il Siero Gold leviga, rassoda e idrata la pelle, offrendo un’efficace azione antiage.

La formulazione impreziosita da oro 24k in nanoparticelle accelera e attiva i processi cellulari di rigenerazione della pelle, correggendo i segni visibili dell’età. A profonda azione idratante, il siero Gold ripristina il collagene e in combinazione con la Vitamina C agisce su macchie e colorito spento. Grazie alla presenza di un peptide attivo mima l’azione della tossina botulinica, rendendo la pelle più ricettiva ai trattamenti successivi. Può essere utilizzato come mantenimento per chi fa iniezioni di botox, per prolungare l’effetto della tossina botulinica.

L’uso quotidiano ripristina la naturale elasticità delle pelli più mature.

Prezzo Linea Gold, Anti-age serum: 150 € (30 ml)

La linea Gold di Ilaire è rigorosamente nickel tested, senza conservanti, siliconi volatili, parabeni e petroli e con profumazioni di sintesi completamente anallergiche. 100% Made in Italy.

About Ilaire, Italian Cosmeceutical Essence

www.ilaire.com è il nuovo brand italiano indipendente di cosmeceutica fondato da Ilaria Prandelli, farmacista ed esperta in cosmetologia, con l’idea di restituire alle donne un tempo di qualità anche nella beauty routine. Oro, caviale e perla i protagonisti degli otto prodotti dedicati alla cura del viso, tutti rigorosamente nickel tested, senza conservanti, siliconi volatili, parabeni e petroli e con profumazioni di sintesi completamente anallergiche. Benefici anti-age idratanti, illuminanti e rassodanti gli effetti dell’uso quotidiano: le formulazioni Ilaire sono testate clinicamente e verificate da un comitato scientifico appositamente costituito per provarne l’evidenza e la reale efficacia nel tempo. Caratterizzate da un INCI sottile, le formulazioni contengono al massimo 3 attivi che permettono così di utilizzare una percentuale realmente efficace del principio. La linea è distribuita presso un canale esclusivo di studi e cliniche estetiche, farmacie e profumerie selettive. Presto disponibile anche la distribuzione online.

Anche sui social

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial