My Beauty Whisper per un servizio di consulenza cosmetica gratuita

Bellezza

My Beauty Whisper

Una modalità mobile facile e veloce per avere un’anteprima esclusiva di tutte le novità dal mondo beauty a Natale, da regalare o regalarsi.

Una piacevole chiacchierata con visagisti e make-up artist, senza limite di tempo, per dedicarsi alla propria bellezza e spuntare velocemente la lista dello shopping natalizio, vedendo in anteprima i doni perfetti da mettere sotto l’albero: cofanetti skincare e fragranze in edizione speciale, coffret beauty in limited edition, collezioni makeup, consigliati direttamente dagli esperti, senza perdersi in ricerche vane sul web, comodamente da casa.  Da oggi esiste una nuova realtà che garantisce la migliore consulenza cosmetica in streaming, fornita direttamente da professionisti, a nostra disposizione, tutti i giorni dalle ore 8.00 alle ore 24.00.My Beauty Whisper servizio di consulenza cosmetica gratuita

My Beauty Whisper

Scaricabile da Googleplay e Apple Store, MY BEAUTY WHISPER è la nuova App mobile gratuita che consente ad ogni utente di ottenere una consulenza on demand, all’occorrenza anche in lingua straniera, per individuare prodotti e soluzioni ideali di skincare, make-up e fragranze, contando su una guida fidata nelle scelte più adatte alle sue esigenze o quelle della persona da sorprendere con un regalo personalizzato. Una consulenza che, solo se richiesta, lo accompagna fino al momento dell’eventuale acquisto on line o sul territorio, in caso si preferisse effettuare l’acquisto nel punto vendita più vicino.

My Beauty Whisper

My Beauty Whisper servizio di consulenza cosmetica gratuitaMY BEAUTY WHISPER si avvale dei migliori consulenti del mondo della bellezza, visagisti e make-up artist professionisti, che si rendono disponibili in modalità smart working da ogni parte d’Italia, traendo il massimo vantaggio da ogni expertise e fidelizzando ogni contatto con un rapporto autentico. Tutti i consulenti ricevono infatti un quadro dettagliato delle esigenze e abitudini di ogni utente contestualmente all’arrivo della richiesta di consulenza: su MY BEAUTY WHISPER, infatti, ogni utente non sarà mai una persona qualunque!

My Beauty Whisper

My Beauty Whisper, è stato in questo ultimo mese una sorpresa dopo l’altra, crescendo al di sopra di ogni sua aspettativa. Questo risultato è solo il sintomo che le persone hanno ancora voglia di interagire, parlare, confrontarsi e creare rapporti umani trasparenti e di fiducia, ma soprattutto hanno ancora voglia di sognare e sognarsi. I brands lo stanno capendo e stanno utilizzando sempre di più My Beauty Whisper per parlare al nuovo consumatore senza filtri, in modo specifico, univoco, in estrema trasparenza accompagnandolo per mano in un sogno fatto di profumi e bellezza. La nuova “Agorà Digitale” si sta colorando e sta sussurrando al mondo che esiste e ha voglia ancora di sorprendersi e sognare. Sono estremamente onorato di aver avuto l’opportunità di aprire questa porta di comunicazione piena di emozioni e vibrazioni”. Afferma Mario Conti, Founder e CEO Adamis Group.My Beauty Whisper servizio di consulenza cosmetica gratuita

MY BEAUTY WHISPER svolge un servizio AGGIUNTIVO rispetto alle consulenze che ogni brand già offre sulle proprie piattaforme. È la prima realtà digitale in grado di far convergere in modo ottimale e trasversale tutta l’expertise del mondo della bellezza, mettendo al centro il consumatore ed il suo benessere. Per questo hanno già aderito grandi aziende del beauty come Dior, Elizabeth Arden, Guerlain, Biotherm, YA.BE Beauty, Dermalogica, Coach, Cartier, Ahava, Weleda, Philipp Plein, Montblanc, Abercrombie & Fitch e presto in arrivo tanti altri.

www.mybeautywhisper.com

Anche sui social,

*****************

My Beauty Whisper servizio di consulenza cosmetica gratuitaAdamis Group, società italiana con sede a Roma e Milano è nata nel 2008 da un’idea imprenditoriale di Mario Conti e Alexandra Buccarella, per creare e gestire servizi ed eventi tailor made  dedicati ad aziende operanti  in ambito beauty e fashion. Oggi è   rinomata per la grande expertise maturata nel mondo luxury e lifestyle. Un’impresa multitasking e dinamica che si avvale di un team altamente specializzato, in grado di proporre le soluzioni più moderne per il retail e le aziende private locali, nazionali e internazionali. Una proposta ricca, articolata e complementare orientata all’eccellenza, che annovera consulenza strategica, management recruiting, staffing, training, ideazione e organizzazione di eventi speciali. E da oggi con MY BEAUTY WHISPER, la nuova ed evoluta piattaforma digitale human to human, rivoluziona il processo di consulenza personalizzato per il grande rilancio del business della bellezza, integrando Intelligenza Artificiale all’intero mondo retail.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial