Sapori&Idee nuovo marchio premium lanciato da Conad

Enogastronomia

Sapori&Idee

Conad amplia la propria offerta di prodotti premium e da oggi offre ai clienti un’esperienza di gusto completa, distintiva, ma sempre accessibile a ogni famiglia.

In tutti i negozi Conad e nei punti vendita Sapori&Dintorni sono ora disponibili i prodotti della nuova linea Sapori&Idee Conad, che combina materie prime di qualità superiore, proposte ricercate e accostamenti inediti, offrendo un’esperienza di gusto fuori dall’ordinario.

Sapori&Idee

Sapori&Idee Conad offre così ai consumatori più contemporanei oltre 200 referenze, di cui 50 già disponibili in queste settimane. La gamma completa comprende prodotti di drogheria alimentare, freschi e freschissimi, surgelati, bevande, coprendo 40 categorie merceologiche.

Sapori&Idee

Conad negli anni ha costruito un grande progetto sui prodotti a marchio, che l’ha portata nelle case di oltre 10 milioni di famiglie, contribuendo a far diventare l’insegna leader di mercato e rappresentando il 30% del totale delle Marche del Distributore nel panorama della GDO italiana.

L’offerta premium della marca Conad con questo nuovo lancio si arricchisce per offrire al cliente un percorso di gusto completo che parte dalle eccellenze enogastronomiche locali, oggi interpretate dal marchio Sapori&Dintorni Conad, per arrivare a sapori moderni e contemporanei, raccolti nella nuova linea Sapori&Idee Conad.

“La quota dei prodotti a marchio Conad cresce – dichiara Francesco Avanzini direttore generale Conad – perché è in continua evoluzione ed è capace di intercettare i bisogni dei clienti che ne apprezzano la qualità e la convenienza, anche nel segmento premium. Il lancio della nuova linea Sapori&Idee Conad – aggiunge Avanzini – riflette i principi del nostro lavoro: la ricerca di qualità dei prodotti, la garanzia di collaborazioni durature con i nostri fornitori, con cui condividiamo gli stessi valori. Continueremo a lavorare cogliendo le nuove sfide per dare ai clienti innovazione e alta qualità accessibili e a tutta la filiera in cui operiamo sostegno e collaborazione”.

Il catalogo di Natale, nei punti vendita Conad e su conad.it , raccoglie una selezione di prodotti enogastronomici dei marchi Sapori&Dintorni Conad e Sapori&Idee Conad.

Sapori&Idee

 

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial