Blond Absolu Cicaextreme, il 1° trattamento Kérastase post-decolorazione per capelli biondi estremamente sensibilizzati

Bellezza

Blond Absolu Cicaextreme

Ci sono bionde e bionde. C’è chi ama i colpi di sole beach-style, magari di poche tonalità più chiari del proprio biondo naturale. Altre osano una colorazione un po’ più… estrema. Ci sono le addicted della decolorazione, costantemente alla caccia di un colore più chiaro, le bionde con una base naturale più scura o, ancora, le bionde con capelli naturali più secchi o crespi, per le quali diventare bionde diventa una vera sfida haircare! Queste sono le bionde più audaci, le più esigenti, le bionde che necessitano delle attenzioni più efficaci.

Ecco perché oggi Kérastase presenta il suo primo trattamento post-schiaritura per capelli decolorati estremamente sensibilizzati. Si chiama Blond Absolu Cicaextreme ed è un trattamento profondo per offrire una ristrutturazione intensa e per osare un biondo ancor più biondo.

Blond Absolu Cicaextreme

Con un duo avanzato di acido ialuronico ad alto e basso peso molecolare che penetra più in profondità, la linea offre un trio di nuovi prodotti formulati per i giorni successivi alla decolorazione, fondamentali per le bionde. I capelli saranno fino al 94% più forti e l’85% più idratati.

Blond Absolu Cicaextreme

LE BAIN CICAEXTREME, IL PRIMO SHAMPOO IN CREMA POST-DECOLORAZIONE ULTRA IDRATANTE

Le Bain Cicaextreme offre un trattamento estremo per i capelli biondi sin dal primissimo momento. Questo innovativo shampoo in crema, ricco e trasformante, risolve il dilemma tra detersione e rischio di secchezza nel trattamento dei capelli biondi, introducendo potenti agenti idratanti proprio alla base della routine di trattamento. Ispirato dai più pregiati prodotti di skincare, si presenta in un bellissimo pack per un’esperienza sensuale senza precedenti, in Salone e a casa. La formula contiene un’alta concentrazione di lipidi, maggiore rispetto ad un classico shampoo: una vera svolta nella detersione professionale dei capelli biondi, idratando a fondo dopo la decolorazione.

Blond Absolu Cicaextreme

Le Bain Cicaextreme contiene un cocktail di agenti specificatamente selezionati per le bionde. Il nuovo duo di acido ialuronico contiene molecole a basso e alto peso molecolare per una doppia azione penetrante e un’idratazione profonda, restituendo alla fibra la sua naturale elasticità e forza. Allo stesso tempo, l’olio di stella alpina protegge il capello decolorato e vulnerabile dai danni quotidiani, mantenendolo morbido e nutrito.

La texture ha una consistenza ricca e voluttuosa al tatto, indiscutibilmente efficace e nutriente. Una volta applicato, Le Bain Cicaextreme produce una schiuma intensamente carezzevole, che deterge e rende morbidi i capelli, per un nutrimento e una detersione senza paragoni.

Blond Absolu Cicaextreme

MASQUE CICAEXTREME, MASCHERA RIPARATRICE INTENSA POST DECOLORAZIONE

I capelli biondi estremamente sensibilizzati hanno bisogno di una maschera ancora più potente: la risposta è la Masque Cicaextreme. Un trattamento ricostituente intenso che porta all’estremo il trattamento del capello post-decolorazione, donando un effetto benefico e ultra ristrutturante.

Grazie al duo concentrato di acido ialuronico e olio di stella alpina, la Masque Cicaextreme riduce la fragilità mantenendo i capelli biondi forti e brillanti; un vero must per le addicted della decolorazione e per chiunque abbia bisogno di un trattamento più profondo.

HUILE CICAEXTREME, IL PRIMO OLIO CONCENTRATO RINFORZANTE INTENSO PER CAPELLI BIONDI

Un trattamento istantaneo in forma di potente olio concentrato per capelli: il distintivo flacone in vetro racchiude il segreto di un trattamento rivitalizzante dopo la decolorazione.

Applicato sui capelli bagnati come booster di brillantezza o sui capelli asciutti come finisher protettivo per lo styling, Huile Cicaextreme lascia i capelli il 91% più forti e più brillanti, sigillando le cuticole e riducendo la formazione di doppie punte.

Blond Absolu Cicaextreme

IN SALONE: FUSIO-DOSE CONCENTRÉ [H.A] ULTRA-VIOLET, TRATTAMENTO RISTRUTTURANTE ANTI-GIALLO

Le decolorazioni più vertiginose necessitano di un trattamento immediato in Salone per capelli più resistenti e un biondo che mantiene la sua tonalità. Fusio-Dose Concentré [H.A] Ultra-Violet completa il trattamento per capelli biondi, Booster Cicafibre della linea Fusio-Dose, è un’iniezione ultra concentrata di acido ialuronico idratante e agenti anti-ingiallimento. Questo potente binomio riduce 1/3 dei danni di superficie* causati da un anno di decolorazione.

Blond Absolu Cicaextreme

Online e nei Saloni di tutto il mondo, cresce vertiginosamente la richiesta di prodotti post-decolorazione dall’efficacia provata e Blonde Absolu Cicaextreme di Kérastase è una linea di trattamento per le bionde più esigenti che desiderano un biondo ancora più biondo.

www.kerastase.it

Blond Absolu Cicaextreme

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial