Con Pintinox un Home Picnic per festeggiare San Valentino

Shopping

Pintinox

San Valentino, la festa degli innamorati, è ormai alle porte e merita di essere celebrata al meglio. Quest’anno più che mai abbiamo bisogno di riconnetterci con la profondità dei nostri sentimenti, rinnovarli, nominarli, ritrovare la semplicità e il calore dell’amore.

Tante sono le iniziative per rendere magico questo giorno. Pintinox suggerisce un’esperienza romantica un po’ diversa, puntando sul binomio cibo e amore: un home picnic.Posate Settecento

Pintinox

Grazie allo styling di barbara perrone @tangibiliemozioni, intorno alle posate settecento alchimique bronze è stata costruita una mise en place romantica tra colori, sapori e cibo, immaginando terre di luce come il Salento e le terre alentejane.

Pintinox

Il 2020 ci ha ricordato il valore delle piccole cose, il loro incanto e la poesia della semplicità. L’amore le contiene, le riassume e le esalta.

Pintinox

Styling Home Picnic a cura della lifestyle blogger Barbara Perrone @tangibiliemozioni

About Pinti Inox S.p.A.

Pinti Inox S.p.A. è localizzata nell’area della Valtrompia, nota fin dai tempi dell’impero romano per la lavorazione dei metalli. Nata nel 1929, quando Giacomo Pinti fonda la sua prima officina in Lumezzane per la lavorazione di posate in ottone cromato e coltelleria, Pinti Inox è oggi una grande entità industriale, leader nel settore della posateria e dedita anche alla produzione di accessori e altri elementi per la tavola. Ricerca, sviluppo e grandi investimenti hanno facilitato la crescita di Pinti Inox, che oggi è dotata di automatismi industriali che consentono la produzione di elementi resistenti e di grande qualità, unici sul mercato. Le linee di posateria Pinti Inox (classiche, moderne, di tendenza…) abbracciano più stili e si adattano a tutte le porcellane, rendendosi perfette sia in contesti privati, sia di ristorazione pubblica. Pinze per buffet, espositori, accessori e pentolame completano l’offerta, vestendo la tavola a trecentosessanta gradi.

Pinti Inox SpA Via Angelo Antonini 87 – 25068 Sarezzo (BS) T +39 030 89351 pintinox@pinti.it www.pinti.it

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial