FUJIFILM GFX100S Promo Trade-In

FUJIFILM GFX100S Promo

Contestualmente con l’arrivo nei negozi di GFX100S, FUJIFILM si prepara a sferrare un’interessante promo per l’acquisto della nuova nata della gamma mirrorless Large Format, che già solo sulla carta, con le sue caratteristiche straordinarie, è pronta a rivoluzionare il comparto fotografico

Dal 4 marzo fino al 30 aprile 2021, avvalersi della potenza, versatilità, affidabilità e qualità di scatto di FUJIFILM GFX100S è possibile e altresì conveniente, grazie alla promozione Trade-In del valore di 500 euro iva inclusa.

FUJIFILM GFX100S

GFX100S segna un’innovazione importante nel settore Large Format. Alle dimensioni contenute e al peso, un corpo macchina di soli 900g, combina il meglio della tecnologia “imaging” di Fujifilm. Si può utilizzare dentro e fuori da uno studio, in contesti dinamici, per immagini di grande formato. Ospita un sensore da 102 MP, una stabilizzazione dell’immagine “in body” (IBIS) a cinque assi fino a 6 stop, un autofocus incredibilmente veloce e preciso e la rinomata capacità di riproduzione colore.

FUJIFILM GFX100S

La promozione consente di permutare una fotocamera full frame o medio formato funzionante, tra quelle ritenute idonee per il trade-in, e ottenere una supervalutazione pari a 500 euro iva compresa. La promozione è valida solo per l’acquisto di GFX100S presso un rivenditore autorizzatoGFX Authorised Specialist”, in Italia, Repubblica di San Marino o Città del Vaticano.

FUJIFILM GFX100S

Per aderire alla promozione GFX100S Trade-In e ottenere il bonus di 500 euro i.i. basteranno poche semplici operazioni.

FUJIFILM GFX100S

Primariamente, il rivenditore, presso cui viene effettuato l’acquisto, dovrà fornire la modulistica*1 relativa al FUJIFILM BONUS TRADE-IN, in cui dovranno essere indicati i dettagli dell’articolo dato in permuta. Il prodotto permutato sarà ritirato e preso in carico dal Rivenditore stesso.

FUJIFILM GFX100S

Successivamente, sarà necessario collegarsi e registrarsi al sito https://fujifilm-connect.com/promotions/, e fare richiesta del rimborso. Sarà necessario inviare una scansione o una fotografia della prova di acquisto, che mostri chiaramente la data della transazione, il nome del rivenditore autorizzato presso cui è stato effettuato l’acquisto e il codice/nome del prodotto. Inoltre, si dovrà allegare anche il modulo rilasciato dal rivenditore con i dati della fotocamera permutata e una fotografia della parte esterna della scatola che presenti distintamente l’etichetta che riporta il serial number (matricola) della GFX100S acquistata*2.

FUJIFILM GFX100S

Infine, si potrà attendere il rimborso, che verrà accreditato direttamente sul conto corrente bancario.

FUJIFILM GFX100S

Le richieste di rimborso possono essere inviate immediatamente dopo la data di acquisto di GFX100S e non oltre il 31 Maggio 2021, farà fede la data riportata sulla fattura/ricevuta di acquisto*3. I rivenditori non possono inoltrare richieste per conto dei loro clienti. Pertanto, le richieste presentate dai rivenditori saranno respinte.

Per questa promozione sono da ritenersi validi solo prodotti nuovi e che siano stati distribuiti da FUJIFILM ITALIA S.p.A. (entro la fine del periodo di validità della promozione).

Per maggiori dettagli sulla promozione, per conoscere i prodotti full frame e medio formato che si possono permutare e consultare la lista dei rivenditori GFX Authorised Specialist, visitare https://fujifilm-connect.com/promotions/promotions.php/?country=it

FUJIFILM si riserva il diritto di annullare questa promozione in qualsiasi momento e di modificare i termini e le condizioni o i prodotti in questione senza incorrere in alcuna responsabilità.

*1 Richieste di rimborso che perverranno prive della modulistica completa verranno rigettate.

*2 Al fine di inserire una richiesta di rimborso, il richiedente dovrà inviare utilizzando il modulo online i propri dati personali, i dati bancari e i dettagli relativi all’acquisto effettuato. La prova di acquisto dovrà essere una fattura o una ricevuta/scontrino che indichi chiaramente la data di acquisto, i dati del Rivenditore autorizzato e il Prodotto in promozione acquistato. FUJIFILM si riserva il diritto di richiedere la prova d’acquisto originale. In questo caso, la prova d’acquisto dovrà essere inviata a mezzo posta e sarà poi restituita. Il Promotore informerà il richiedente se la richiesta inviata è incompleta oppure se la prova di acquisto risultasse non leggibile. La comunicazione di informazioni mancanti sarà inviata tramite email. I richiedenti avranno la possibilità di fornire ulteriori informazioni per correggere eventuali errori entro 14 (quattordici) giorni di calendario dalla data di ricezione della email

*3 Le richieste ricevute al di fuori di tale periodo saranno rifiutate. Una conferma d’ordine non è una prova di acquisto valida.

A proposito di FUJIFILM Italia

FUJIFILM Italia S.p.A. è una filiale di FUJIFILM Europe GmbH con sede a Cernusco sul Naviglio (MI) e opera sul mercato italiano con soluzioni integrate e prodotti destinati ai settori Photo Imaging, Electronic Imaging, Optical Device, Graphic Arts e Medical Systems. Con oltre 150 dipendenti impegnati nelle funzioni marketing, commerciale, assistenza tecnica e amministrativa, FUJIFILM Italia si pone sul mercato come partner solido e competente, in grado di rispondere alle esigenze dei clienti con soluzioni efficaci e personalizzate.

A proposito di FUJIFILM Corporation

FUJIFILM Corporation è una delle principali società operative di FUJIFILM Holdings. Dalla sua fondazione nel 1934, l’azienda ha costruito un patrimonio di tecnologie avanzate nel campo dell’elaborazione delle immagini fotografiche, e in linea con l’obiettivo di diventare una “total healthcare company”, Fujifilm applica tali tecnologie nel campo della prevenzione, diagnosi e trattamento di patologie e nel campo Life Science. Fujifilm sta inoltre espandendo il business dei materiali ad alta tecnologia, compresi i materiali per schermi piatti, per i sistemi di grafica e dispositivi ottici.

Condividi