Protocollo Cabina SkinCeuticals: nuovo step di fotobiostimolazione con maschera LED

Bellezza

Protocollo Cabina Skinceuticals

Nelle farmacie la sequenza del trattamento professionale in cabina firmato SkinCeuticals vede arrivare una grandissima novità: lo step della Maschera LED.

Questo nuovo strumento – basato sul principio della fotobiostimolazione grazie alla sinergia tra luce e colore – lavora sulle diverse tipologie di inestetismo. La luce gialla è adatta a una pelle con discromie, la luce rossa per la pelle con rughe, la luce blu per la pelle a tendenza acneica e la luce verde per la pelle sensibile.

Protocollo Cabina Skinceuticals

Questo nuovo bellissimo dispositivo arricchisce il protocollo di analisi professionale SkinCeuticals per rendere l’esperienza in cabina ancora più all’avanguardia, andando a seguire l’analisi della pelle con lo Skinscope, strumento di analisi che utilizza la tecnologia della luce LED-UV per individuare segni e imperfezioni cutanee non visibili alla luce del giorno (come ispessimento, disidratazione, iperpigmentazione, sovrapproduzione di sebo) e il trattamento personalizzato della durata di circa 45 minuti.

Protocollo Cabina Skinceuticals

SkinCeuticals, marchio da sempre impegnato a migliorare l’aspetto della pelle attraverso trattamenti frutto di una ricerca scientifica avanzata, si basa su una filosofia di tripla difesa: PREVENT attraverso l’applicazione di antiossidanti alla vitamina C pura, CORRECT attraverso l’applicazione di prodotti correttivi della pelle e PROTECT attraverso l’applicazione quotidiana di prodotti di protezione solare. Per scoprire la farmacia più vicina in cui prenotare ed effettuare un trattamento SkinCeuticals gratuito è sufficiente collegarsi al sito www.skinceuticals.it , scoprire e contattare la farmacia più vicina che ospita l’attività.

Protocollo Cabina Skinceuticals

Inoltre, SkinCeuticals offre un servizio aggiuntivo che nasce dal desiderio di soddisfare le esigenze di coloro che non hanno la possibilità di recarsi fisicamente nelle farmacie. Sempre visitando il sito, è possibile prenotare una sessione di consulenza personalizzata e gratuita (sia solo audio che anche video) della durata di 30 minuti in cui un esperto SkinCeuticals darà consigli sulla routine più adatta alle esigenze della pelle dell’utente.

ABOUT SKINCEUTICALS

Fondata nel 1997 a Dallas, Texas, SkinCeuticals ricerca, sviluppa e offre un’innovativa linea di trattamenti cosmetici sostenuti dalla ricerca scientifica. Leader della tecnologia in fatto di trattamenti antiossidanti e protezione solare, è stato dimostrato che i prodotti SkinCeuticals migliorano drasticamente il benessere della pelle, proteggendola dai danni ambientali, migliorandone visibilmente luminosità, tono e texture e riducendo la comparsa di rughe sottili e marcate. Ulteriori informazioni sul brand disponibili sul sito www.skinceuticals.it .

Protocollo Cabina SkinCeuticals

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial