SVR: 3 alleati beauty per un pieno di idratazione post vacanze

SVR

Oggi Buongiorno Online propone 3 straordinari trattamenti firmati SVR particolarmente indicati per le pelli che in queste settimane sono state sovraesposte a sole e mare e quindi necessitano un surplus di idratazione.

HYDRACID C20 CRÈME è un gel in crema illuminante anti-age adatto a tutti i tipi di pelle e a tutte le età. Contiene Vitamina C, antiossidante che protegge dall’invecchiamento cutaneo.

SVR

E’ un trattamento anti-età e pro-luminosità ideale per il cambio stagione.

SVR

La perdita di luminosità della pelle è una condizione che si può manifestare a tutte le età per cause differenti o combinazione di esse, dopo il trattamento con HYDRACID la pelle apparire più levigata, rimpolpata, uniforme.

SVR

Nel cuore della formula:

la vitamina C è il principale attivo in grado di aumentare la luminosità della pelle, agisce sulla produzione di melanina, supporta la sintesi di collagene e ha un elevato potere antiossidante.

Con un contenuto perfettamente equilibrato di attivi dermatologici HYDRACID C20 CRÈME ricarica di energia la pelle che appare liscia, omogenea e luminosa.

Non comedogenico, testato sui perturbatori endocrini.

COSA CONTIENE

  • Vitamina C stabilizzata (20%): potente anti-ossidante che protegge dall’invecchiamento cutaneo e illumina la pelle
  • Acido ialuronico ad alto peso molecolare: una riserva idrica che idrata e rimpolpa

PREZZO: 42 euro il formato da 30 ml.

CLAIRIAL DAY è una crema correttiva uniformante anti-macchia con protezione solare SPF30. 

Tripla protezione: anti UVB-UVA, anti-inquinamento e anti-luce blu.

CLAIRIAL è la linea specifica formulata per contrastare l’iperpigmentazione cutanea.

Efficace e sicura, questa gamma di prodotti agisce su tutte le tipologie di macchie scure, post-infiammatorie localizzate, melasma, lentigo solari che interessano indifferentemente ogni fototipo, dal più chiaro al più scuro.

Senza parabeni, senza profumo (escluso Clarial Serum), ipoallergenici.

Con un’associazione unica di principi attivi:

  • Complesso duo-white: azione depigmentante intensa
  • Complesso depigmentante: azione anti-ricomparsa

CLAIRIAL DAY è ideale per contrastare la presenza di macchie scure causate da invecchiamento cutaneo, tono irregolare, imperfezioni, esposizione al sole o gravidanza. Viso, collo, décolleté per adulti.

Clairial Day è la nuova tripla protezione quotidiana: anti UVB-UVA, anti-inquinamento e anti-luce blu, formulata per ridurre e prevenire la comparsa di macchie e discromie. La formula di riferimento è quella del Clairial Sérum a cui sono stati aggiunti filtri solari, un lievito prodotto dal cactus Saguaro e pigmenti naturali per creare la crema anti-macchie complete ed efficace. Uniforma il tono della pelle e corregge i segni garantendo una pelle luminosa e idratata. Giorno dopo giorno, imperfezioni e macchie scure si attenuano e l’incarnato appare più uniforme e luminoso.

COSA CONTIENE

  • Complesso depigmentante clairial: Duo White riduce la produzione di melanina e aiuta a diminuire l’intensità delle macchie esistenti ed in formazione.
  • Derivato dell’Acido Ferulico, ravviva la luminosità naturale della pelle grazie ad una proteina biomimetica, identificata per la prima volta nei palmi delle mani e nelle piante dei piedi. È ciò che rende queste aree del corpo più pallide.
  • Microrganismo marino, riduce la produzione di melanina che può essere intensificata da inquinamento, sole e sbalzi di temperature.
  • PROTEZIONE UVB / UVA SPF30: filtri fotostabili ad ampio spettro previene nuove discromie.

PREZZO: 34 euro il formato da 30 ml.

MASQUE HYDRA B3 è la prima maschera dermatologica totalmente biodegradabile, realizzata in tessuto di biocellulosa. Rispetta l’ambiente con il 93% di ingredienti di origine naturale, agisce in 15 minuti idratando in profondità.

MASQUE HYDRA B3 CALMA, RIPARA, RIMPOLPA

Maschera dermatologica in biocellulosa naturale per una pelle immediatamente idrata e rimpolpata.

Pelle sensibile, disidratazione. Perdita di comfort, line di disidratazione. Rinfresca e lenisce. In soli 15 minuti, gli ingredienti attivi vengono perfettamente assorbiti dalla cute riducendo le line di disidratazione e migliorando la qualità della pelle.

Dopo una sola applicazione la pelle appare immediatamente più elastica, tonica e setosa!

  • +65% pelle levigate
    • +44% pelle lenita
    • 90% la pelle appare rimpolpata in soli 15 minuti

COSA CONTIENE: Vitamina B3 ed Acido Ialuronico. Formulate con solo 16 ingredienti e senza profumazione.

Formula con il 94% di ingredienti di origine naturale.

PREZZO: 9 euro il formato da 12 ml.

 

Condividi