Sartoria Domenico Caraceni - Domenico Caraceni 1913

Domenico Caraceni 1913, nuova fragranza must have dalle note unisex

Domenico Caraceni 1913

Il profumo ha il potere magico di sedurci ed incantare i nostri sensi e di farci sognare. Come Domenico Caraceni 1913, la nuova fragranza che, grazie alla sua profondità e alla sua ricchezza di formula, si inserisce perfettamente nelle ineguagliabili collezioni Sartoria Domenico Caraceni, brand noto in tutto il mondo per i suoi capi tailor made dalla vestibilità unica e dall’eleganza senza tempo. Sartoria Domenico Caraceni - Domenico Caraceni 1913

Proposta per Lei e per Lui, Domenico Caraceni 1913 è una fragranza dalle note naturali fresche e verdi, creata da Domenico Caraceni con Fabrizia Marinelli direttore creativo della fragranza, che da anni collabora con i più conosciuti nasi a livello internazionale e che ha seguito sin dai primi albori la creazione del profumo, con essenze tutte naturali.

Note olfattive

Aprono con eleganza la fragranza sublimi note di Petit grain, Geranium, Bourbon e Artemisia, per poi dare subito spazio al cuore dell’essenza, che si avvale di Neroli Bigarade, Absolute Rose, Fava Tonka, e per lasciare un ricordo intrigante e una scia duratura dietro di sé, Legno di Guajaco, Muschio di Quercia, Frankincense.

Come in ogni prodotto della Maison, l’attenzione al dettaglio è d’obbligo: il packaging, elegante e dal puro stile italiano, è un astuccio realizzato secondo la tecnica sartoriale per richiamare la giacca da uomo.

Domenico Caraceni 1913 è custodito in una boccetta serigrafata con stampa argento a caldo su vetro verniciato, da 100 ml.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Per il lancio della fragranza è stato creato un video emozionale realizzato sotto la regia della Direttrice Artistica del brand Virginia Campagna e grazie alla collaborazione dell’Hotel Principe di Savoia, pilastro dell’hôtellerie meneghina.

www.sartoriadomenicocaraceni.com

Condividi