Cielo Alto: nuovo Shampoo Extra Volume per capelli fini

Bellezza

Regalare volume ai capelli è facile, basta avvalersi degli alleati giusti.  Come il nuovo Shampoo Volumizzante della linea Extra Volume di Cielo Alto, che risolve già nel momento della detersione il problema dei capelli con tendenza ad appiattirsi.

Grazie alla nuova formulazione concepita per fondere gli ultimi ritrovati della ricerca in campo professionale con la semplicità e la purezza dei principi attivi offerti dalla natura quali Olio di Jojoba, Bacche di Goji e Cheratina, lo Shampoo Volumizzante garantisce un’azione ristrutturante e idratante profonda sui capelli regalando morbidezza e setosità e nello stesso tempo donando volume alla chioma.

Lo Shampoo Volumizzante Cielo Alto deterge delicatamente i capelli amplifican­done il volume; l’azione di rigonfiamento inizia dalla radice e prosegue per tutta la lunghezza del capello garantendo così struttura, corpo e consistenza ai capelli fini e sottili. L’intera capigliatura apparirà sorprendentemente diversa,  e radici appariranno sollevate,  il volume sarà pieno e ultra-corposo,  i capelli risulteranno leggeri, lucidi e piacevolmente morbidi.

Cielo Alto: nuovo Shampoo Extra Volume per capelli finiPrezzo di riferimento: € 5,30 il formato da 250 ml. In vendita in profumeria e su www.socostore.it

Per un trattamento sinergico e completo, dopo lo Shampoo si può utilizzare il Fluido Volumizzante Cielo Alto, spruzzando direttamente alla base della capigliatura per poi procedere con l’asciugatura. Per un risultato di estremo volume si consiglia di asciugare i capelli a testa in giù per alcuni minuti. L’intera capigliatura apparirà sollevata ed i capelli leggeri, vaporosi e lucenti.

Prezzo di riferimento: € 8.00 il formato da 150 ml – In vendita in profumeria e sul sito www.socostore.it .

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial