Rossoprezioso, gioielleria fashion: la collezione Sunrise per la bella stagione

Moda

Colorati, raffinati, irrinunciabili per essere chic con brio da mattina a notte fonda: sono i gioielli moda firmati ROSSOPREZIOSO protagonisti della primavera-estate 2022. Una serie di novità tutte da scoprire in un tripudio di colori per collane, bracciali e orecchini per ogni età, leggerissimi e confortevoli da indossare, all’insegna della creatività contemporanea Tutto naturalmente made in Italy.

La natura di ROSSOPREZIOSO si esprime attraverso la ricerca del colore e, in particolare, nella creazione per ogni stagione di palette cromatiche esclusive e uniche, con un occhio sempre attento alle tendenze dell’alta moda.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Nuances nuove, ricercate e personalizzate caratterizzano la collezione Sunrise primavera-estate 2022: scelta di colori vibranti e gioiosi formata da cinque tonalità principali, Ivory, Blush, Tangerine, Mediterraneo e Sun, e due complementari, Iris e Pistacchio.

Questa attenta ricerca cromatica aspira a comunicare ed esprimere positività e allegria attraverso una selezione di tonalità vitaminiche in grado di trasmettere la tipica solarità estiva. Tinte radiose ed eleganti che mixate tra loro creano combinazioni pop e di tendenza, per una proposta caratterizzata da vitalità ed energia.

Novità assoluta della Sunrise SS 22 è la nuova linea Chain Up, che nasce come evoluzione della collezione Chain, star di casa ROSSOPREZIOSO. Nuovi moduli e materiali caratterizzano bracciali, girocolli, collane, anelli e orecchini realizzati in legno laccato e smaltato, metallo placcato oro 24 carati, arricchiti da quarzi idrotermali. Un perfetto equilibrio di tinte energiche a contrasto e forme decise per gioielli dal look fresco ed estremamente pop.

Questo slideshow richiede JavaScript.

La Sunrise SS 22 celebra la nascita della collezione Lollipop, un mix di colori esplosivi e forme arrotondate dai richiami anni ’70 per una proposta all’insegna della leggerezza e del divertimento.

Una concentrazione di gioia di vivere e spensieratezza per gioielli realizzati in legno laccato e smaltato a mano, impreziositi dal metallo placcato oro giallo.

Per questa primavera-estate si ripresenta al pubblico con nuovi colori il Semino d’Amore, un piccolo chicco di luce colorata da regalare a chi si ama. Il seme, emblema di vita, crescita e cura, è quasi impalpabile, ma racchiude in sé tutta la potenza del mondo ed è il simbolo ideale per un dono d’amore.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Il Semino d’Amore è realizzato a mano in tre differenti versioni: argento 925 placcato oro rosé 24 kt impreziosito da una piccola pietra in legno colorato disponibile in 13 varianti; interamente oro giallo 9 kt; interamente argento 925 placcato oro rosé 24 kt.

È un messaggio d’amore e di inclusione fatto di storie autentiche, di sentimenti genuini e legami indissolubili. Il Semino d’Amore è una rappresentazione universale che si compone di tutti i colori dell’arcobaleno per raffigurare tutte le sfumature e le possibilità con cui questo sentimento dirompente si esprime.

Solarità, freschezza, vivacità e allegria si fondono nella Sunrise spring-summer 22 firmata ROSSOPREZIOSO. Una proposta di gioielli perfettamente equilibrata tra colori, materiali e forme che è in grado di plasmare le qualità stagionali, rendendole indossabili grazie all’abile manifattura 100% italiana e al design impeccabile.

Questo slideshow richiede JavaScript.

ABOUT ROSSOPREZIOSO

Nasce a Milano nel 2010, dall’esigenza della designer Cristina Bacchetti, già co-fondatrice, insieme a Roberta Romoli della brand agency MDP, di esprimere la sua creatività anche attraverso gioielli e accessori di alto profilo e 100% artigianali. Il design innovativo, l’attenta ricerca dei materiali (legno, leghe di metalli e pietre naturali) e della palette cromatica contraddistinguono i gioielli firmati ROSSOPREZIOSO.

L’azienda distribuisce i propri gioielli in circa 200 rivenditori autorizzati, di alto livello, in Italia e in alcune delle più importanti città europee oltre che attraverso un proprio sito di e-commerce. Inoltre, all’interno della sua sede, in Piazza Carlo Mirabello 1 a Milano, è allestito uno showroom dove è esposta tutta la più recente collezione.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial