San Valentino in Rossoprezioso

San Valentino in Rossoprezioso

San Valentino in Rossoprezioso

San Valentino in Rossoprezioso

COLLANA sunset red

I gioielli Made in Italy firmati Rossoprezioso sono la scelta perfetta per la sorpresa romantica di San Valentino. Per un pensiero prezioso dallo stile elegante gli orecchini, il bracciale e il mono orecchino della linea Semino d’Amore.

SEMINO D’AMORE MONO ORECCHINO corallino

Il quadricuore dalle mille nuances, della nuova linea Wonderland è il regalo ideale per la festa degli innamorati.

Per la Primavera 2024, Rossoprezioso accompagna in mondo inaspettato e magico.

San Valentino in Rossoprezioso

Come moderne “Alice nel Paese delle Meraviglie” fatevi sorprendere dall’incredibile Wonderland di Rossoprezioso. Wonderland è una terra magica, illuminata dalla luce di colori delicati e abbaglianti.

Un paese dominato dallo stupore e dalla meraviglia in cui potrete trovare di tutto: margherite giganti e luminose, quadrifogli o quadricuori dalle mille nuances, ma anche abitanti del mare come ricci, conchiglie e stelle marine per un’estate spensierata e piena di colore, o ancora mille fulgide paillettes d’argento per contemporanei spiriti gipsy.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Wonderland è un mondo che racchiude felicità e immaginazione, sogni e realtà e ci sa trasportare aldilà della vita di ogni giorno, in un paese idilliaco che vive in noi fin dall’infanzia: dove l’impossibile diventa possibile e dove la stupefazione regna sovrana.

Tutto questo e molto di più è Wonderland…

 

Condividi