Tea Rose Noble Isle

Nuovo look e nuovo olio corpo della linea Tea Rose per festeggiare i primi 10 anni di Noble Isle

Tea Rose Noble Isle

Noble Isle è stato il primo termine utilizzato da re e regine per definire la Gran Bretagna nel XV secolo. Oggi Noble Isle è il nome dato a una raffinata linea britannica di prodotti per il bagno, la doccia, cura del corpo e profumi per ambiente, che quest’anno festeggia i suoi primi 10 anni. E li festeggia con una nuova delizia per il corpo che va ad arricchire e impreziosire la collezione Tea Rose. L’elegante collezione prende ispirazione dal tradizionale tè delle 5: una pausa, un piacere e una deliziosa parentesi tra gli impegni quotidiani.

Per festeggiare l’anniversario il brand, che utilizza ingredienti provenienti unicamente da produttori locali e realizzati da Maestri Profumieri esclusivamente inglesi, presenta il suo primo Bath & Body Oil arricchito con tè nero e petali di rosa inglese dal sentore fresco ed erbaceo, che sublimano la quintessenza del tè pomeridiano, racchiudendolo in una preziosa bottiglia di vetro, una scelta ecologica e green.

Tea Rose Noble Isle

Il nuovo olio corpo profumato è realizzato, come tutta la linea Noble Isle, con i migliori ingredienti locali britannici e contiene una ricca miscela di semi d’uva, mandorle dolci, semi di sesamo e olio di primula della sera, con note di gelsomino e salvia sclarea. La fusione dei sentori di tè nero e della rosa inglese crea una fragranza fiorita, muschiata e sofisticata, sapientemente concepita per deliziare i sensi. Le rose utilizzate per la collezione Tea Rose sono coltivate da Rosebie Morton della Real Flower Company in Inghilterra, nella contea dell’Hampshire, e il tè nero proviene dalla compagnia di tè Jing Tea London.

Tea Rose Noble Isle

Ricco di antiossidanti, il tè nero è stato a lungo utilizzato per le sue proprietà energizzanti e curative, mentre la rosa contiene oli naturali che aiutano a mantenere l’idratazione della pelle. Sono sufficienti poche gocce del nuovo Bath & Body Oil per trasformare il bagno in un vero rituale di bellezza profumato.

Tea Rose Noble Isle

Applicare sul corpo dopo il bagno per prolungare l’effetto nutriente e profumato.

Il lancio di Tea Rose Bath & Body Oil fa parte della celebrazione dei 10 anni di Noble Isle, che vede il brand esaltare ancora di più le sue eleganti confezioni con l’inclusione dell’iconico emblema “Coat of Balms”, la tradizionale vasca inglese arricchita con i fiori nazionali rappresentativi delle quattro regioni britanniche.

Katy Simpson, CEO e fondatrice di Noble Isle

Katy Simpson, CEO e fondatrice di Noble Isle

Tea Rose Noble Isle

“Gli ingredienti di origine locale sono al cuore di ogni collezione Noble Isle. Il ricco patrimonio culturale dei fornitori d’Inghilterra, Irlanda, Scozia e Galles sono un’ispirazione continua per il marchio. Siamo lieti che la nuova confezione della nostra elegante collezione Tea Rose rifletta questa eredità ancora di più!”- afferma Katy Simpson, CEO e fondatrice di Noble Isle, recentemente nominata da Walpole tra le persone più influenti nel settore del lusso britannico.

Tea Rose Noble Isle

La collezione Tea Rose comprende:

Bagnodoccia da 250ml

Crema corpo da 250ml

Detergente mani da 250ml

Lozione mani da 250ml

Olio corpo da bagno e da massaggio da 250ml

Tea Rose Olio Corpo da bagno e da massaggio:

Tea Rose Noble Isle

Tea Rose Olio Corpo da bagno e da massaggio

Grazie a una ricca miscela di semi d’uva, mandorle dolci, semi di sesamo e olio di primula della sera, uniti a foglie di tè nero, petali di rosa inglese e rinfrescanti note di gelsomino e salvia sclarea, questo olio prezioso aiuta a rilassare il corpo e la mente. Oltre a essere l’ingrediente perfetto per un bagno rilassante, l’olio può anche essere massaggiato delicatamente sulla pelle asciutta, lasciandola morbida e levigata.

Tea Rose Bagnodoccia:

Ricco di foglie di tè nero lenitive e petali di rosa inglese, il bagnoschiuma può essere utilizzato sotto la doccia per un’esperienza di detersione rapida e profumata oppure nella vasca da bagno per un rituale più duraturo. La schiuma ricca e delicata lascia la pelle detersa e sontuosamente profumata.

Tea Rose Crema Corpo:

Una vellutata crema corpo ricca di burro di karité nutriente e olio di primula della sera, con estratti naturali lenitivi di petali di rosa inglese e tè nero. Lascia la pelle sorprendentemente idratata e profumata come avvolta di petali di rosa freschi che sanno, oltre che di tè nero, di gelsomino e di bergamotto.

Tea Rose Detergente Mani:

Le mani meritano grande attenzione e cura perché sono il nostro “biglietto di visita” e spesso tradiscono la vera età di una persona. Ecco perché questo sapone, grazie alle sue naturali proprietà antibatteriche e detergenti, non solo aiuta a proteggerle e ammorbidirle, ma le rendono morbide e piacevoli al tatto rilasciando una piacevole fragranza che dura nel tempo.

Tea Rose Lozione Mani: 

Una lozione idratante leggera e di facile assorbimento, che regala alla pelle morbidezza ed elasticità, mentre il profumo lascia una leggera scia che crea assuefazione.

Piramide olfattiva:

Note di testa: Bergamotto, Foglie verdi

Note di cuore: Tè Nero, Rosa, Gelsomino

Note di fondo: Salvia Sclarea, Muschio

La linea è vegana, cruelty-free, con formulazioni sostenibili ed estratti naturali, senza parabeni o SLS e confezioni riciclabili. Sarà disponibile dal giugno 2022.

Follow us:

https://www.aquacosmetics.com

Instagram: @aquacosmeticssrl

Distributore esclusivo per l’Italia Aquacosmetics Srl.

 

Condividi