ELLESANTI: nuova collezione Universo Multiverso e shop online

ELLESANTI: nuova collezione Universo Multiverso e shop online

Nel capoluogo patavino risiede e lavora con profonda passione Laura Santi, una raffinata designer di gioielli che attraverso le sue creazioni a marchio ELLESANTI sa accendere desideri di mise da favola e trasmettere emozioni.  Sono collezioni dal carattere contemporaneo grazie a un gioco di materiali e geometrie pure e tridimensionali: colori e pattern, elementi metallici, plastici e naturali, intrecci e nodi, influenze multietniche, soluzioni eteree.

Un universo, quello di ELLESANTI, che esprime i ‘molti versi’ di chi ricerca la bellezza quotidiana. Un brand che rivela una lavorazione ad arte, impreziosita da quella punta di glamour che appartiene a un lusso naturale e che gli ha permesso di conquistare in questi anni una rilevante posizione nel mondo della gioielleria.

Presente durante la Settimana della Moda di Milano con il temporary shop alla Galleria Gli eroici furori in via Melzo 30, ha nella circostanza lanciato ufficialmente anche il suo shop on line.

Queste le collezioni esposte: PATTERN, gioielli versatili dalle geometrie scandite e tridimensionali, SIDERA ispirata al metallo e alla fusione di elementi e luce, COMPOSITO, forme in equilibrio generate da un’eclettica combinazione di differenti elementi, FABRICA, creazioni eteree declinate sulla morbidezza del tessuto polimaterico, INTRECCIO, trame e intrecci realizzati a mano che richiamano il fascino della multietnicità, ARGENTA, una selezione minimalista ed essenziale in argento cesellato a mano.

La creatività di Laura Santi attinge alla sperimentazione continua e trova realizzazione nella cura artigianale che tende all’eccellenza del prodotto Made in Italy, complice un sistema di produzione mirato e sostenibile che intende favorire il riciclo dei materiali, la riduzione degli sprechi, l’utilizzo di risorse locali e lo sviluppo del territorio.

I gioielli ELLESANTI fondono design e artigianato in una inesauribile ricerca espressiva che proietta lo sguardo laddove l’ideale di bellezza può trovare nuovi segni e nuove forme di interpretazione del nostro tempo.

ELLESANTI, già distribuito su scala internazionale in prestigiosi concept, design e fashion stores, è presente nei bookshop di importanti musei nel mondo, dal MoMA di New York, al Victoria & Albert Museum di Londra, al Guggenheim di Venezia.

ELLESANTI

www.ellesanti.com  | info@ellesanti.com  | press@ellesanti.com  Facebook ellesanti | Instagram ellesanti_

Via dell’Artigianato 3/2

35127 Padova

Condividi