The Beauty & Wellness Congress: ottimi risultati della 1^ edizione

The Beauty & Wellness Congress: ottimi risultati della 1^ edizione

The Beauty & Wellness Congress

L’evento ha segnato la nascita di un nuovo percorso per l’estetica professionale

Grande soddisfazione per la prima edizione di The Beauty & Wellness Congress. L’evento, tenutosi presso Allianz MiCo dal 29 al 31 ottobre, ha riunito titolari di centri estetici, centri benessere e Spa e operatori, unendo momenti di formazione di alto livello e un’area espositiva di qualità con la presenza di aziende e brand leader per il settore. La manifestazione ha costituito un’ulteriore occasione di networking tra aziende ed estetiste, facilitando lo scambio di esperienze e di ispirazioni per offrire servizi e trattamenti adeguati alle esigenze del consumatore finale.

The Beauty & Wellness Congress ha ospitato il 38° Congresso Internazionale di Scienze Estetiche e Tecniche Applicate di Les Nouvelles Esthétiques Italia, segnando la nascita di un nuovo percorso per l’estetica professionale più avanzata, aprendo il dialogo tra le diverse generazioni di estetiste e diventando il punto di riferimento fondamentale per l’aggiornamento, la formazione professionale e il futuro del settore. All’interno della Wellness Plaza si sono invece svolte dimostrazioni live, workshop e presentazioni di alcune delle maggiori aziende del comparto dell’estetica professionale, offrendo a titolari di centri estetici e professionisti preziose informazioni per rimanere sempre all’avanguardia e concorrenziali sul mercato.

The Beauty & Wellness Congress è stato anche un momento di celebrazione, con la consegna del premio alla carriera a Nennella Santelli, per aver dato vita nel 1976 alla nascita dell’estetica professionale italiana, realizzando la rivista Les Nouvelles Esthétiques Italia e il Congresso Italiano di Estetica Applicata. Con l’occasione, sono stati premiati i migliori lavori degli studenti delle scuole professionali con la prima edizione di Cool School_The Award Ceremony.

Il prossimo appuntamento per il comparto dell’estetica professionale sarà a Cosmoprof Worldwide Bologna dal 17 al 20 marzo 2023.

Per informazioni, www.thebeautyandwellnesscongress.com

 

Il prossimo appuntamento per il comparto dell’estetica professionale sarà a Cosmoprof Worldwide Bologna dal 17 al 20 marzo 2023

Condividi