Identità Golose ospita Ispirazioni e strutture di pasticceria

Eventi

Identità Golose

Il manuale tecnico e professionale a cura di Francesco Boccia, Fabrizio Donatone ed Emmanuele Forcone sarà presentato lunedì 30 gennaio alle ore 12

Nato dalla collaborazione con Agrimontana, la presentazione avverrà allo stand dell’azienda – MiCo Gate 14, Milano Congressi (via Gattamelata, 5)

Dopo il Sigep, Ispirazioni e strutture di pasticceria continua ad attirare emergenti e professionisti pasticceri, colpiti dalla completezza del testo che racchiude tutte le ricette base dell’arte bianca e dall’importanza dei suoi autori, Mastri Pasticceri e campioni del mondo.

Nato dalla collaborazione della casa editrice Multiverso e l’azienda Agrimontana, insieme organizzano un ulteriore momento in cui presentare il testo, conoscerne la storia e i suoi autori.

Identità Golose

A Identità Milano, il primo congresso di cucina d’autore capace di attirare un pubblico internazionale del mondo della gastronomia e dell’alta ristorazione, Francesco Boccia avrà il piacere di illustrare il lavoro che ha portato alla pubblicazione del libro scritto insieme a Fabrizio Donatone ed Emmanuele Forcone.

Di seguito tutti i dettagli dell’imperdibile appuntamento:

Identità Golose

Lunedì 30 gennaio a Identità Milano, presso lo stand di Agrimontana alle ore 12:00 con Francesco Boccia (autore e Mastro Pasticcere), Lorenza dalla Pozza (giornalista e moderatrice), Mario Cucci (editore).

Un’occasione unica per gli amanti e i professionisti di pasticceria che potranno far autografare la loro copia!

Per saperne di più: Ispirazioni e strutture di pasticceria | Multiverso (multi-verso.it)

Uscita: novembre 2022
Editore: Multiverso
Pagine: 234
Formato: 21×30 cm
Copertina cartonata
Prezzo: euro 39,50
ISBN 9791281029019
Distribuzione: in vendita presso tutti le principali librerie

e i canali online
Copie: 700
Autori: Francesco Boccia, Fabrizio Donatone, Emmanuele Forcone

Multiverso Edizioni è editore di prestigiose pubblicazioni prevalentemente nell’area food & beverage. Creata da Petra Cucci assieme al padre Mario, eredita e fa suo il patrimonio di esperienze e relazioni che ormai da trent’anni padre e figlia sono riusciti a costruire e far fiorire nel settore. La specializzazione strategica nell’ambito enogastronomico ha permesso di perfezionare le competenze e di stringere importanti collaborazioni.
L’attività editoriale si concretizza in due categorie di progetti: le guide che raccolgono in maniera sistematica diverse realtà del settore a seconda del tema (ristoranti, cantine, ricette) tracciandone un quadro completo; i libri di grandi chef caratterizzati da una particolare attenzione all’aspetto grafico raccolgono le testimonianze, le ricette e i segreti del mestiere dei più affermati cuochi di cucina italiana, nel nostro Paese e nel mondo. In parallelo, Multiverso è agenzia di comunicazione e marketing con attività di ufficio stampa, organizzazione di eventi, digital PR e social media management.

 

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial