i nuovi Eco-Refill SVR

La sostenibilità secondo SVR: i nuovi Eco-Refill

Annalisa Corbia, Direttore Generale SVR Italia, azienda sempre più attenta alla eco-responsabilità, ci racconta perché la sostenibilità sta diventando sempre di più una tematica fondamentale: Per SVR sostenibiltà significa un impegno concreto “Clean and Green” su tutti i nostri prodotti. Formule Clean: massima efficacia con il minor numero di ingredienti, naturali e biodegradabili, testati sui perturbatori endocrini. L’impegno green nel pack significa per noi ridurre l’incidenza della plastica, della carta e utilizzare componenti riciclati e riciclabili. Scegliere i nostri Eco-refill significa scegliere l’ambiente: nei pack l’utilizzo della plastica è stato ridotto del 72%.”

LINEA PHYSIOPURE

E’ la linea dedicata alla detersione profonda, per ogni tipo di pelle anche le più sensibili e delicate.  La detersione diventa un gesto di piacere: indispensabile la sera per rimuovere il make-up e le impurità della giornata, fondamentale al risveglio per detergere la pelle ed eliminare il sebo accumulatosi durante la notte.

PHYSIOPURE promuove la respirazione cellulare e contrasta l’invecchiamento cutaneo, è la prima linea di detersione a base di magnesio ossigenante, un prezioso oligo-elemento fondamentale nella respirazione e nel rinnovamento cellulare, ha proprietà anti-ossidanti, un alto potere energizzante e un effetto barriera che protegge l’epidermide dalle aggressioni esterne.

Testato sotto controllo dermatologico e oftalmologico, non contiene parabeni, alcol, coloranti, EDTA, glicole propilenico, profumo senza allergeni.

PHYSIOPURE EAU MICELLAIRE

E’ un’acqua detergente struccante che dona purezza alla pelle e agisce con delicatezza.  La formula contiene Magnesio ossigenante che dona energia e ossigeno alle cellule mentre detossifica la pelle.

Adatta a tutti i tipi di pelle, specifica per il viso. L’Eau Micellaire PHYSIOPURE deterge la pelle in profondità. Le sostanze inquinanti si dissolvono, il trucco viene efficacemente eliminato. La pelle rimane pulita e fresca.

ECO-REFILL

SVR presenta un formato eco-refill che permette di risparmiare il 76% della plastica.

FORMATO E PREZZO

Eco-Refill – Formato: 400 ml | Prezzo: 18,50 € (esclusiva online)

LINEA SENSIFINE AR

E’ una gamma di trattamenti anti-rossori, anti-recidive ad azione termoregolatrice. Ideale anche in caso di couperose. Si tratta di un trattamento quotidiano che può essere utilizzato, negli stadi più avanzati, anche a supporto dei trattamenti medici.

Non contiene profumo, parabeni, alcool, siliconi, oli minerali, testato sulla pelle sensibile, reattiva e soggetta a rosacea.

Nel cuore della formula un’associazione unica di principi attivi in concentrazioni molto elevate:

  • Endothelyol (2,5 %): riduce gli arrossamenti, la visibilità capillare e ne previene la ricomparsa
  • Estratto di liquirizia: azione lenitiva e decongestionante
  • Squalano vegetale: offre un’idratazione ottimale
  • Agente termoregolatore: riduce la temperatura cutanea, donando freschezza immediata e a lunga durata.

SENSIFINE EAU MICELLAIRE

i nuovi Eco-Refill SVRDall’azione detergente, struccante, lenitiva, anti-arrossamenti, è un’acqua micellare fresca adatta a pelle reattiva, soggetta ad arrossamenti, con tendenza alla rosacea. A base di tensio-attivi ultra-delicati, ha un ricco contenuto di agenti idratanti e di niacinamide lenitiva per un’azione detergente e struccante. Elimina ogni traccia di trucco da viso, occhi e labbra ed è adatta anche alla pelle più sensibile.

ECO-REFILL

SVR presenta un formato eco-refill che permette di risparmiare il 76% della plastica.

FORMATO E PREZZO

Eco-Refill – Formato: 400 ml | Prezzo: 18,50 € (esclusiva online)

https://it.labo-svr.com

Condividi