Con Caleffi un buon riposo e sonni rigeneranti

Con Caleffi un buon riposo

I must have della collezione primavera-estate Caleffi per vestire di armonia la camera da letto

Riposare è un piacere immenso che migliora la nostra vita e Caleffi ha la soluzione per la bella stagione in arrivo. Scopriamo allora assieme i benefici che si posso ottenere da un buon riposo anche grazie ai ricambi della camera da letto, archiviando le proposte più pesanti e facendo spazio alle nuove fantasie.

Per un sonno che coniughi benessere ed ecosostenibilità, Caleffi propone Green, un completo lenzuola in puro cotone certificato OCS, cioè proveniente da agricoltura biologica.

Con Caleffi un buon riposo

Una natura suadente e sofisticata è protagonista anche di Rosa Alba, fresco completo lenzuola in raso in cui il motivo floreale è proposto in una palette cromatica riposante nei toni del tortora. Per addormentarsi in un’atmosfera di armonia e benessere.

Con Caleffi un buon riposo

Uno stile spensierato e frizzante caratterizza invece il copriletto Shine. In puro cotone con imbottitura in morbida fibra anallergica, presenta un motivo a intreccio multicolor, per accogliere la nuova stagione con vibrante energia.

Completo lenzuola GEO CLASSIC

Con Caleffi un buon riposo

Infine, per un letto dallo stile inconfondibile, non c’è nulla di meglio del completo lenzuola Geo Classic, in cui l’iconica stampa dell’antica mappa geografica, emblema del mondo Alviero Martini 1A Classe, è proposta in un caldo color ambra.

Website: www.caleffionline.it           FB: Caleffi     IG: @caleffionline

 

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

Questo slideshow richiede JavaScript.

www.caleffionline.it

ABOUT CALEFFI

Con sede a Viadana (MN), è una delle realtà più importanti del settore Home Fashion in Italia. Fondata nel 1962 da Camillo Caleffi, la Società si è specializzata nella produzione e commercializzazione di articoli di lusso per la casa, diventando in breve tra i leader nel segmento.

Il Gruppo CALEFFI vanta una rete di oltre 1.000 punti vendita in Italia e oltre 300 in altri 40 paesi del mondo e un portafoglio che garantisce un’elevata riconoscibilità e notorietà con marchi propri e in licenza, tra i quali Roberto Cavalli, Diesel, Trussardi, Alviero Martini 1ª Classe e Bellora 1883.

CALEFFI S.p.A. è quotata sul mercato Euronext Milan di Borsa Italiana.

 

Condividi