Dungeons Dragons L'Onore dei Ladri

Dungeons & Dragons: l’onore dei ladri

Dungeons & Dragons: l’onore dei ladri è un film d’azione, avventura, fantasy, presentato da Paramount Pictures  in associazione con eOne e diretto da Jonathan Michael Goldstein e John Francis Daley.  E’ distribuito in Italia da Eagle Pictures.

Il film  è basato su  Hasbro’s Dungeons & Dragons, l’omonimo gioco di ruolo.

La storia narrata nel film è scritta da Chris McKay & Michael Gilio e la sceneggiatura è di Jonathan Goldstein & John Francis Daley e Michael Gilio.
Compongono il cast: Chris Pine, Michelle Rodriguez, Regé-Jean Page, Justice Smith, Sophia Lillis, Chloe Coleman, Daisy Head e Hugh Grant.

Sinossi

Un affascinante ladro e un gruppo di improbabili avventurieri realizzano il colpo del secolo recuperando una reliquia perduta.
Ma le cose si mettono male quando il gruppo si imbatte nelle persone sbagliate.
Dungeons & Dragons: l’onore dei ladri porta sul grande schermo lo straordinario mondo e lo spirito del leggendario gioco di ruolo in un’avventura divertente e ricca di azione.

Francis Daley ha dichiarato che il film rappresenta “un’ottima occasione per catturare lo spirito di una campagna senza alienare le persone estranee alle meccaniche del gioco. Oltre alle avventure fantasy nel film ci sono anche tante altre cose sorprendenti.”

Dungeons & Dragons: l’onore dei ladri

Dal 29 marzo al cinema

Durata: 134 minuti

 

 

 

 

 

Condividi