Doppio Malto lancia “Spilliamo felicità”

Doppio Malto lancia “Spilliamo felicità”

Doppio Malto lancia “Spilliamo felicità”

Doppio Malto

Un concorso a premi e una campagna di comunicazione digital che coinvolge milioni di Italiani attraverso le piattaforme Meta, Instagram e Facebook.

In palio per i partecipanti oltre 1.000 litri di birra.

Spilliamo felicità”: un concorso attivo fino al 20 aprile e una campagna di comunicazione digital ADV cross-piattaforma, integrata da un’attività di engagement in store in tutti i locali del brand, destinati a milioni di utenti per far conoscere la propria birra artigianale.

La vita, là fuori, è piena di momenti felici, e noi vogliamo esserci. Insieme a te.” Questo il claim del progetto che invita le persone a celebrare e condividere i propri momenti felici e aderire al Club della Felicità, una community virtuale di utenti unita sotto il segno di due dei valori chiave di Doppio Malto: la passione per la buona birra e la convivialità della degustazione di questa bevanda nazionalpopolare.

In palio per i partecipanti oltre 1.000 litri di birra firmata Doppio Malto – in bottiglia o in fusto – consegnati direttamente nel luogo dei festeggiamenti: per aggiudicarseli basta collegarsi alla landing page del concorso, scrivere un breve testo o registrare un video di massimo tre minuti in cui si racconta la propria idea di felicità e quale momento si desidera festeggiare con Doppio Malto. Matrimoni, battesimi, divorzi, compleanni o anche solo la gioia di una giornata di duro lavoro portato a termine: non c’è momento felice che non meriti di essere festeggiato con una buona birra per questo non c’è limite al tipo di eventi e occasioni che possono essere candidati. Il concorso resta aperto fino al 20 aprile 2023 e i venti vincitori selezionati da apposita giuria verranno avvisato entro il 10 giugno 2023.

A supporto dell’iniziativa Doppio Malto lancia una campagna digital ADV cross-piattaforma, con investimenti sui social del gruppo MetaInstagram @doppiomalto_people e Facebook @DoppioMaltoPeople – con l’obiettivo di raggiungere millenials e GenAlpha di tutta Italia e e coinvolge due content creator per la condivisione dei loro momenti felici da celebrare con una birra Doppio Malto. Un’attività di engagement che “esce” dagli schermi dei digital device e vede il coinvolgimento dei Posti felici, i 34 locali Doppio Malto di tutto il territorio italiano, dove il pubblico troverà le card con il QR code per la partecipazione diretta al concorso.

Tutti i maggiorenni possono partecipare iscrivendosi online al link: doppiomalto.com/it/spilliamo-felicita. Montepremi totale €8.385, regolamento disponibile sul sito Doppio Malto.

⸎⸎⸎⸎⸎⸎

Il birrificio Doppio Malto nasce ad Erba nel 2004 (CO). L’ingresso dell’imprenditore Giovanni Porcu con la sua Foodbrand Spa ne fa in pochi anni una delle principali esperienze italiane legate al mondo della birra artigianale affiancando all’anima prettamente industriale del marchio il mondo del food retail. Doppio Malto diventa così un format di ristorazione in cui la birra di produzione propria è al centro della scena insieme ad un’offerta gastronomica semplice e genuina. Le birre di Doppio Malto sono oggi tutte prodotte nel nuovo birrificio in Sardegna (Iglesias), che ha una capacità produttiva di cinque milioni di litri. Il marchio conta ad oggi 38 locali tra Italia ed estero e l’espansione continua con nuove aperture in programma sia in Italia che in Francia.

 

Condividi