“Vinci la spesa con Gimi”

“Vinci la spesa con Gimi”: fino al 31 gennaio ‘24 acquista Gimi e prova a vincere uno dei 200 buoni spesa da € 50 in palio

“Vinci la spesa con Gimi”

FHP di R. Freudenberg sas – filiale italiana del gruppo tedesco Freudenberg Home Tagand Cleaning Solutions, attiva in Italia con i marchi Vileda, Gimi, Wettex e Marigold – presenta “Vinci la spesa con Gimi”: il nuovo concorso a premi della durata di 6 mesi, che coinvolge tutti i prodotti a brand Gimi (esclusi appendiabiti, scale e sgabelli).

Fino al 31 gennaio ‘24, i consumatori che acquisteranno – presso i punti vendita fisici e online che aderiscono alla promozione – un prodotto Gimi tra quelli coinvolti nell’iniziativa, avranno la possibilità di partecipare all’Instant Win e scoprire subito se hanno vinto uno dei 200 buoni spesa da € 50 in palio.

“Vinci la spesa con Gimi”

In caso di vincita, chi ha effettuato l’acquisto presso le insegne della Grande Distribuzione che forniscono buoni spesa, riceverà il buono spendibile presso un punto vendita della stessa catena commerciale. Chi invece ha acquistato i prodotti presso un negozio di prossimità oppure presso un’insegna che non fornisce buoni spesa, riceverà un Ticket Compliment per acquistare generi alimentari e carburante presso un circuito di insegne aderenti.

Partecipare è molto semplice: basterà registrarsi sul sito www.laspesacongimi.it, compilare il form di registrazione, inserire i dati del documento d’acquisto e allegare lo scontrino o la fattura fiscale; una volta completata la procedura, i partecipanti potranno scoprire immediatamente se hanno vinto e le successive modalità di ricezione del premio.

In base all’importo della spesa sostenuta per l’acquisto dei prodotti Gimi, i consumatori avranno a disposizione diversi tentativi di vincita che troveranno all’interno della loro area personale del minisito: 1 tentativo di vincita ovvero 1 gettone con una spesa di prodotti Gimi fino a 19,99 euro; 2 gettoni con una spesa fino a 29 euro; 3 gettoni con una spesa fino a 39 euro… fino a un massimo di 10 gettoni per una spesa superiore a 100 euro.

A sostegno dell’iniziativa, nei punti vendita aderenti saranno presenti volantini, post-it, totem e locandine dedicati alla comunicazione della promozione.

“Vinci la spesa con Gimi”

Questo nuovo concorso a premi rappresenta una ulteriore opportunità per rinnovare i propri stendibiancheria, assi da stiro o carrelli portaspesa con soluzioni innovative a livello funzionale e di design, approfittando anche della possibilità di aggiudicarsi uno dei buoni spesa in palio.

“Vinci la spesa con Gimi”

Tutte le informazioni sull’operazione e il regolamento completo sono disponibili sul sito www.laspesacongimi.it

FHP di R. Freudenberg sas

FHP di R. Freudenberg sas – filiale italiana di Freudenberg Home and Cleaning Solutions, società del Gruppo multinazionale tedesco Freudenberg – è attiva in Italia dal 1950, attualmente con i marchi Vileda, Gimi, Wettex e Marigold.

È leader con il brand Vileda a livello locale ed internazionale nel mercato dei prodotti per la cura della casa con soluzioni innovative e brevettate che semplificano la vita dei propri consumatori.

Con Gimi è leader del mercato italiano nel settore dei prodotti per la cura del bucato: stendibiancheria e assi da stiro innovativi a livello funzionale e di design, garantiti da un’attenzione totale alla qualità e da un’efficiente produzione italiana.

L’attenzione alla sostenibilità – area nella quale FHP è impegnata da anni, facendo parte dei suoi principi guida – spinge l’azienda verso una costante ricerca di innovazione nell’utilizzo delle materie prime e nella progettazione di prodotti di alta qualità, che durano a lungo e che aiutano a ridurre gli sprechi, con l’obiettivo di avere il minor impatto sull’ambiente. Impegno garantito anche dalla sottoscrizione del New Plastics Economy Global Commitment della Ellen MacArthur Foundation che punta a raggiungere obiettivi ambiziosi: continuare a ridurre gli scarti – affidandosi ad imballaggi sostenibili che eliminano l’utilizzo di plastica vergine a favore di confezioni in 100% Polipropilene/Polietilene riciclabile – e aumentare la quantità di materiale riciclato dei prodotti in plastica solida, per arrivare ad una quota pari al 50%.

Condividi