DeRUCCI, il marchio di sistemi per il sonno, all’ADI Design Museum

DeRUCCI ha offerto ai visitatori della Milano Design Week 2023 una pausa ritemprantemnella Oniric Lounge Somnium Vigiliam all’ ADI Design Museum , l ’installazione a cura di POLI.design e _blank design.  Un’area lounge dall’atmosfera onirica, un luogo di sosta e di riposo per decomprimere le emozioni e gli stimoli visivi che il Salone del Mobile.Milano 2023 e il Fuori Salone hanno regalato ai visitatori.DeRUCCI, il marchio di sistemi per il sonno, all’ADI Design Museum

I “viaggiatori del design” hanno trovato un’installazione curata di POLI.design e _blank design studio per il brand DeRUCCI, noto per i suoi sistemi di riposo che spaziano dai materassi ai letti ai complementi di arredo per il living e si distinguono per le qualità dei materiali e l’elevato contenuto tecnologico dei prodotti.

DeRUCCI, il marchio di sistemi per il sonno, all’ADI Design MuseumIl marchio ha scelto la prestigiosa location per presentarsi durante la Milano Design Week, un chiaro segnale del suo posizionamento tra le realtà produttive che fanno della qualità, della ricerca e del design i propri punti di forza.

DeRUCCI, il marchio di sistemi per il sonno, all’ADI Design MuseumNei 25 metri lineari della installazione, divisa in tre cluster contigui, tra morbide pareti verticali in lattice, grandi cuscini della dimensione di materassi, dalle forme accoglienti ed ergonomiche, i materiali e le accurate lavorazioni dei prodotti DeRUCCI hanno mostra to tutte le loro qualità. In particolare, proprio l’installazione Somnium Vigiliam è stata l’occasione per il lancio della nuova collezione Century Dream, composta da letti e materassi appositamente studiati per un sano comfort del sonno.

DeRUCCI, il marchio di sistemi per il sonno, all’ADI Design MuseumTutti gli elementi dell’installazione sono prodotti anche come materassi, con dimensioni personalizzabili.
I visitatori della kermesse milanese hanno potuto quindi trovare un luogo per riposare, raccogliere le idee, oppure sognare in tutta comodità con DeRUCCI, in un tempio del design italiano come l’ADI Design Museum.

L’installazione Somnium Vigiliam è stata curata da POLI.design (www.polidesign.net / Instagram @polidesign) e da _blank design studio (www.blankdesignstudio.it / Instagram @_blankdesignstudio).

 

Condividi