Black is White, il dentifricio Curaprox

Black is White, il dentifricio Curaprox per un sorriso più bianco e naturale

Black is White

Solo sostanze delicate, naturali ed efficaci. No a SLS,  triclosan, candeggianti e microplastiche.

Il segreto del dentifricio Black is White, per denti visibilmente più bianchi è la sua speciale formulazione. Infatti, grazie al lavoro di ricerca di Curaprox – swiss premium oral care, oggi è possibile mostrare la versione più bella del proprio sorriso! Il carbone attivo, puro e altamente concentrato, svolge un’azione delicata, gentile e assolutamente naturale, assorbendo le particelle che causano macchie antiestetiche da caffè, fumo o vino rosso.

Black is White

Con Black is White è finalmente possibile sfoggiare un sorriso hollywoodiano, senza danni a smalto, gengive o mucosa orale grazie anche al suo basso indice di abrasività. E non solo, è l’unico dentifricio ad effetto sbiancante che può essere utilizzato tutti i giorni, proprio perché è 100% naturale. Grazie all’idrossiapatite, inoltre, ripara le microlesioni e crea uno strato lenitivo e protettivo di smalto artificiale.

Black is White

Al sapore di menta e limone, Black is White mantiene la bocca piacevolmente fresca e assicura denti bianchi e sani.

L’innovazione di questo speciale dentifricio non si limita ai soli ingredienti. Un pack total black, dall’estetica glamour e affascinante contribuisce all’originalità del design. Nero e cool come la notte per un sorriso extra – white.

Nessun compromesso per la salute orale ma neanche per lo stile, dunque. Questa la filosofia di Curaprox che, sin dal 1972, è impegnata in prima linea nell’affermare la cruciale importanza della salute della bocca a tutela di quella sistemica, attraverso l’offerta di prodotti premium delicati ed efficaci per l’igiene dentale, distribuiti in 80 Paesi e 4 continenti.

Il dentifricio Black Is White, come gli altri prodotti Curaprox, è distribuito in farmacia o sul sito www.curaprox.it

 

Condividi