Wella e OPI Official Partner di X Factor 2023

Wella e OPI Official Partner di X Factor 2023

Wella e OPI Official Partner di X Factor 2023

Wella e OPI Official Partner di X Factor 2023

portano on stage la bellezza del cambiamento

per far emergere l’autenticità espressiva di ciascun talent in gara

Nella nuova edizione di X Factor – attesa da giovedì 26 ottobre su Sky e in streaming su NOW – ripensata in alcune sue parti per vivere in diretta l’evoluzione e il cambiamento del mondo musicale, anche la bellezza ritrova una ventata d’aria fresca, grazie all’impegno in backstage di Wella Professionals e OPI in qualità di Official Partner grazie a Sky Brand Solutions, dipartimento di Sky Media, insieme a Fremantle.

Wella lancia in occasione della partnership con X Factor la nuova campagna WELLA CHANGE TO YOU. Una campagna manifesto che vuole spronare le persone a ritrovare se stesse attraverso l’accoglienza del cambiamento. Cambiare per riconoscersi appieno, proprio come i concorrenti in gara che in ogni live danno vita on stage alle tante sfumature della propria personalità.

Compito del team Wella Professionals, guidato dal Direttore Artistico Alessandro Galetti, sarà infatti quello di valorizzare ciascun talento, accompagnandolo nel proprio percorso di crescita all’interno del programma, con styling studiati alla perfezione, diversi puntata dopo puntata, per rispondere ad una scelta di look dettata da un preciso stato d’animo, volto ad esprimere nel modo più autentico la personalità di ciascuno.

Mentre il team OPI, coordinato da Massimo Albini, attraverso il linguaggio dei colori, si occuperà di dare risalto e unicità alle mani degli artisti in gara, un elemento capace di giocare un ruolo chiave nella definizione di ogni performance on stage.

“Wella e OPI condividono da sempre lo spirito e i valori che contraddistinguono e rendono unico X Factor.  Wella insieme a OPI in questa edizione punta sul concetto di cambiare per ritrovare se stessi, proponendo un concetto di bellezza contemporanea, focalizzata sulla consapevolezza dell’unicità di ognuno, – commenta Eleonora Pistani, Brand PR Manager Wella Professionals in un percorso di rispetto della diversità, inclusione e empowerment.”

Con questa collaborazione Wella Professionals e OPI ribadiscono la vicinanza alla musica e ai nuovi talenti, coltivando nei Saloni partner una rete di valori che trovano massima espressione, partecipazione e condivisione in eventi di entertainment e spettacolo come X Factor – show Sky Original prodotto da Fremantle, ogni giovedì alle 21.15 su Sky Uno e in streaming su NOW, sempre disponibile on demand e visibile su Sky Go – catalizzatore di innovazione non solo nel panorama musicale ma nella società nel suo complesso.

 

Condividi