Aeronautica Militare: la capsule collection Antarctica

Aeronautica Militare: la capsule collection Antarctica per sfide estreme

Aeronautica Militare: la capsule collection Antarctica per sfide estreme

1 dicembre è noto come “Antarctica Day” e celebra la giornata dell’Antartide. Si ricorda così l’anniversario della firma del Trattato Antartico, sottoscritto a Washington nel 1959, che ha sancito il divieto di usare questo continente per scopi bellici e militari. Lo spirito del trattato era quello di favorire gli usi pacifici del continente bianco e di assicurare la conservazione della flora, della fauna e dell’ambiente naturale favorendo così la ricerca scientifica e la cooperazione internazionale tra Paesi.

AERONAUTICA MILITARE, noto brand per la sua capacità di emozionare attraverso collezioni di alta qualità e per il suo stile distintivo, presenta in questi giorni un progetto unico all’interno della sua iconica linea Pilot: “L’archivio del Pilota”. Questo progetto prevede la creazione ad ogni stagione di specifiche capsule create ad hoc per raccontare aspetti unici dell’Aeronautica Militare Italiana. La prima di queste capsule è ANTARCTICA, un omaggio alla 46^ Brigata Aerea protagonista nelle spedizioni scientifiche italiane in Antartide

Aeronautica Militare: la capsule collection Antarctica per sfide estreme

Questo slideshow richiede JavaScript.

ANTARCTICA è un inno all’avventura e all’adrenalina, è caratterizzata da capispalla importanti, progettati per garantire comfort, calore ed elevate prestazioni anche in condizioni estreme e visto che ogni capo ha una sua storia, all’interno è stata inserita un’etichetta che racconta la realtà del prodotto. I colori principali sono il rosso e il bianco ghiaccio arricchiti da grafiche ricercate e a contrasto che donano ad ogni capo fascino e unicità. Capi dallo stile informale e versatile che permettono di affrontare le sfide quotidiane con la stessa grinta degli esploratori polari senza rinunciare a comfort e praticità e ogni dettaglio è curato con attenzione.

AERONAUTICA MILITARE continua a distinguersi per i suoi total look dall’estetica raffinata, pratica ed essenziale, narra una storia di eccellenza e celebra il costante connubio tra innovazione e tradizione artigianale. La collezione FW23-24 è di alta qualità, versatile e in grado di soddisfare le esigenze dei consumatori più esigenti unendo stile e performance e come da tradizione si sviluppa in quattro linee Pilot – Heritage – Urban – Sport

Aeronautica Militare: la capsule collection Antarctica per sfide estreme

AERONAUTICA MILITARE è uno dei più famosi brand italiani di moda sportswear nato ormai 19 anni fa da una convenzione speciale accordata dallo Stato Maggiore dell’Aeronautica Militare Italiana alla Cristiano di Thiene SpA. AERONAUTICA MILITARE racconta una storia vera ed autentica che trasmette energia ed entusiasmo, è un mix ben riuscito di coerenza, ingegno stilistico e qualità e in questi anni ha saputo conquistare una forte posizione nel mercato italiano e estero.

https://www.aeronauticamilitareofficialstore.it /

Condividi