Shani, beauty brand italiano, presenta la nuova campagna “Be ready to shine”

Shani, beauty brand italiano, presenta la nuova campagna “Be ready to shine”

Shani, beauty brand italiano

Protagonista Ivana Mrázová. Al centro la bellezza naturale

Shani, azienda tutta italiana di natural skincare con sede a Verona, da sempre pone al centro un obiettivo: il benessere della pelle per una bellezza naturale e senza filtri, a qualsiasi età. Da qui la sinergia tra ingredienti di altissima qualità e moderne tecnologie, volta a creare il miglior prodotto possibile sulla base di diverse esigenze: stimolare il ricambio cellulare, idratare, nutrire e proteggere la pelle, prevenirne l’invecchiamento. Secondo la filosofia di Shani, ogni persona è unica e speciale e merita pertanto di brillare, al massimo delle sue potenzialità. Be ready to shine, recita il claim della nuova campagna: sii pronta a splendere, anche attraverso una pelle più sana e luminosa. Perfetta per incarnare la bellezza naturale alla base della filosofia del brand la nuova testimonial Ivana Mrázová, che nelle immagini rappresenta una moderna dea della giovinezza.

Shani, beauty brand italiano

La campagna foto e video Be ready to shine, ideata e prodotta da Igloo Studios Milano, evoca i valori sui quali Edda De Carli, mente e cuore del brand Shani, ha deciso di fondare la propria linea di prodotti: armonia, passione e meraviglia. Un viaggio sensoriale in cui il tessuto evoca la delicatezza del prodotto, avvolgendo la protagonista e trasportandola in un mondo etereo. Gli scenari sono caratterizzati da nuance di colore molto diverse: una dominante più scura nel video e una più luminosa nelle foto. La prima identifica la componente più affascinante: quella della ricerca, della dedizione e della scoperta del prodotto; la seconda, invece, richiama la brillantezza e la luminosità che i prodotti Shani donano all’incarnato. Uno scenario quasi impalpabile, ricreato anche grazie all’utilizzo di morbidi caftani firmati dalla stilista Hnia Harrati, che coniuga l’alta sartoria con uno stile di ispirazione marocchina che affonda le radici nella tradizione.

Ivana Mrázová, testimonial ideale della bellezza naturale, rappresenta alla perfezione tutte quelle sfumature di significato che Edda De Carli, insieme con il figlio David, da anni cerca di infondere in tutte le donne che scoprono i suoi prodotti e sposano la filosofia del brand Shani.

Shani, beauty brand italiano

La campagna Be ready to shine sarà presentata per la prima volta in occasione dell’evento dell’8 novembre presso il salone Aldo Coppola all’8° piano de La Rinascente, a Milano. Al marchio Aldo Coppola, punto di riferimento del settore beauty e rivenditore ufficiale dei prodotti Shani, il brand di skincare è legato da un rapporto ormai consolidato, con alle spalle dieci anni di collaborazione e stima reciproca.

Shani, beauty brand italiano

In occasione dell’evento, inoltre, saranno presentati al pubblico anche i due prodotti di punta di questo inverno 2023/2024: Rose, una crema giorno dall’effetto lifting naturale, ad elevato contenuto di sostanze funzionali antiossidanti e nutrienti e impreziosita da purissimo olio essenziale di Rosa Damascena; e poi la Crema Schiarente, una vera e propria eccellenza del catalogo Shani: emulsione ricchissima di principi attivi come vitamina C, Niacina e Melograno, se applicata localmente ha un eff­etto fortemente schiarente, in grado di prevenire ed attenuare le macchie cutanee ed il foto-invecchiamento di viso, mani e corpo.

Shani, beauty brand italiano

ABOUT IVANA MRAZOVA

Ivana Mrazova è nata il 1° luglio 1992 a Vimperk, in Boemia Meridionale, da un ingegnere e un’attrice di teatro. Viene scoperta a 15 anni a Milano, dove inizia a lavorare come modella. Nel 2012 approda in televisione, arrivando anche a co-condurre al fianco di Gianni Morandi il “Festival di Sanremo”, per poi calcare le passerelle della Milano Fashion Week. Nel 2017 partecipa alla seconda edizione del “Grande Fratello Vip”, classificandosi terza.  Nel 2018 ha condotto insieme a Nicola Savino, Katia Follesa e Cristiano Malgioglio il programma andato in onda su Italia 1, “90 special”. Nel 2020 ha preso parte come opinionista al format “Casa Chi” condotto da Raffaele Tonon. Nel 2023 è tornata alla settima edizione del “Grande Fratello Vip” come ospite speciale e ha preso parte a diverse trasmissioni televisive quali “Gialappa’s Band” e “Celebrity Chef”. Da novembre 2023 è testimonial di Shani.

ABOUT SHANI

SHANI, che in lingua Swahili significa stupore e meraviglia, è una linea cosmetica di prodotti naturali e innovativi per prevenire e ritardare i processi biologici dell’invecchiamento cutaneo. Frutto di ricerca all’avanguardia, SHANI nasce da un’intuizione della fondatrice Edda De Carli e garantisce una vera e propria rigenerazione della cute attraverso componenti che stimolano e accelerano il processo spontaneo di rinnovamento cellulare; un progetto che è il risultato di oltre 30 anni di studio con centri di ricerca e laboratori universitari. Scelta da partner di prestigio in Italia e da case reali del mondo arabo, SHANI offre una linea di prodotti che aiuta a preservare e ricreare la vera bellezza della pelle, del viso e del corpo, nel pieno rispetto delle singole esigenze di ogni tipologia di pelle.

SHANI ha sede a Verona e da ormai otto anni collabora con il noto brand Aldo Coppola in Italia, Emirati Arabi e Svizzera. In Italia la linea SHANI è disponibile presso gli atelier Coppola di Milano, Roma-Piazza di Spagna, Porto Cervo, Forte dei Marmi, Rimini, Riccione, Monza, ma anche in altre esclusive location come Villa Spalletti Trivelli a Roma, Bologna, Brescia, Reggio Emilia, Venezia, Como e rinomate località sciistiche quali Fai della Paganella e Ponte di Legno. Tutti i prodotti, inoltre, possono essere acquistati anche online sul sito www.shani.it

Shani Srl, Corso Garibaldi 6, 37069 Villafranca (VR)

 

Condividi