Al via il pop up store a Milano, nel quadrilatero della moda, dal 16 al 20 dicembre con le proposte di cinque brand della moda e del design di lusso

Shopping

Al via il pop up store

L’evento si svolgerà all’interno dell’atelier Elli&Rini, in collaborazione con la realtà bolognese Looking4

Da sabato 16 a mercoledì 20 dicembre, l’atelier Elli&Rini di via Borgospesso 8 a Milano (a due passi da via Montenapoleone) diventa Pop Up Store: per cinque giorni, ospiterà diversi brand di lusso della moda e del design italiano, in collaborazione con Looking4, giovanissima azienda bolognese che opera per la valorizzazione del miglior artigianato.

Nel corso delle cinque giornate, all’interno del Pop Up Store sarà possibile incontrare di persona gli artefici dei brand, confrontarsi con loro, scoprire e conoscere i segreti dei loro prodotti.

I cinque marchi presenti sono i seguenti:

BB Couture, con una selezione di pellicce eco-friendly, per una donna che desidera farsi notare pur mantenendo eleganza e classe;
Mia First Venezia, con una selezione di pochettes e borse porta pc, che sono una vera e propria dichiarazione di classe e praticità;
Respace Srl, un’azienda che progetta e realizza complementi d’arredo per la casa, con grande maestria e attenzione al dettaglio;
Sartoria Fiorella Ciaboco, con una selezione di piumini e cappotti dalla bellezza intramontabile e dai tessuti tecnologici e innovativi;
Gen Nee, con una selezione di scarpe con il tacco mismatched, per chiunque voglia trasmettere forza, unicità, passione e rivoluzione in ogni outfit.

Il Pop Up Store sarà ospitato all’interno dell’atelier Elli&Rini, fondato da Federica Foiadelli e Sergio Vaccarini. Ingegneri con la passione umanistica per l’arte, la musica, la moda, il classico e la natura, fin dal 1999 hanno dato vita ad un luogo in cui design, bellezza, arte e tecnologia si fondono alla ricerca di idee e soluzioni innovative pensate per l’uomo e il suo benessere, sia nella sua vita privata quotidiana che in quella professionale.

L’idea dell’evento in programma nei prossimi giorni è nata dall’incontro – coordinato da Antonino Petralia – con la realtà bolognese Looking4, a sua volta fondata da una coppia. Igor Cretu e Beatrice Zorzi, 22 anni entrambi, alle spalle già una discreta esperienza nel mondo dell’organizzazione, dopo aver conosciuto vari artigiani di alto livello ma privi di un proprio specifico marketing, hanno ideato Looking4: il progetto abbina un sito internet dal quale proporre l’e-commerce per le aziende aderenti, a un luogo fisico in centro a Bologna nel quale sono disponibili i prodotti artigiani, e che ospita di quando in quando eventi aperti al pubblico.

Al via il pop up store

Da qui l’idea di portare anche a Milano un’iniziativa analoga, e l’incontro con Elli&Rini che dà vita al Pop Up Store.

Nella foto: un particolare dello spazio Elli&Rini in via Borgospesso a Milano, che ospiterà il Pop Up Store

Al via il pop up store

 

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial