BONE PROMOTER di Biomolecular Diagnostic Firenze, l’integratore di vitamina D3 per la salute di ossa e organismo

Salute

BONE PROMOTER di Biomolecular Diagnostic

La vitamina D, denominata anche “vitamina del sole”, svolge un ruolo cruciale nella salute delle ossa, nel funzionamento del sistema immunitario e in molte altre funzioni del corpo. È unica tra le vitamine perché, più che assumerla con la dieta, deve essere prodotta dalla pelle in risposta all’esposizione alla luce solare ultravioletta. Tuttavia molti fattori, inclusa la latitudine geografica, la stagione, il tempo trascorso al chiuso, possono limitare la quantità di vitamina D che il corpo è in grado di produrre.

Il laboratorio Biomolecular Diagnostic ha messo a punto l’integratore di vitamina D3 Bone Promoter con l’obiettivo di garantire un efficace supporto al mantenimento in buona salute dell’apparato osteoarticolare. Al contempo, l’integrazione di vitamina D3 consente di prevenire e supportare numerose condizioni patologiche anche molto diverse tra loro.

BONE PROMOTER di Biomolecular Diagnostic

Questo integratore di vitamina D3 si rivela infatti un efficace alleato nella crescita e nella differenziazione della maggioranza delle cellule del nostro organismo, riducendo il rischio oncologico, in particolare per il tumore al seno e al colon-retto. Contribuisce inoltre a limitare il declino cognitivo e la progressione di alcune patologie neurodegenerative, migliora la gestione di malattie della pelle come la psoriasi e la dermatite atopica e contribuisce alla gestione del Morbo di Crohn.
L’assunzione regolare dell’integratore di vitamina D3 riduce infine la suscettibilità o la severità di molte malattie autoimmuni come il diabete di tipo 1, la sclerosi multipla, il lupus eritematoso sistemico e l’artrite reumatoide, rivelandosi anche un prezioso supporto durante la gravidanza.
Prezzo di Bone Promoter D3 Gocce: €10.89

COMPRA SU: https://healthypromoter.com/Bone-Promoter-D3-Gocce-p325542219

 

Questo integratore di vitamina D3 si rivela infatti un efficace alleato nella crescita e nella differenziazione della maggioranza delle cellule del nostro organismo, riducendo il rischio oncologico, in particolare per il tumore al seno e al colon-retto. Contribuisce inoltre a limitare il declino cognitivo e la progressione di alcune patologie neurodegenerative, migliora la gestione di malattie della pelle come la psoriasi e la dermatite atopica e contribuisce alla gestione del Morbo di Crohn. L’assunzione regolare dell’integratore di vitamina D3 riduce infine la suscettibilità o la severità di molte malattie autoimmuni come il diabete di tipo 1, la sclerosi multipla, il lupus eritematoso sistemico e l’artrite reumatoide, rivelandosi anche un prezioso supporto durante la gravidanza.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial